mercoledì 2 marzo 2011

And it makes me wonder

La pioggia battente ha accompagnato il mio ritorno a casa questa sera, per radio ad un tratto hanno mandato questa canzone, impietosi i tergicristalli battevano il tempo sbagliato allora ho deciso di accostare ed ascoltarla, sottraendomi per qualche minuto al caos del traffico.


Yes, there are two paths you can go by 
(si, ci sono due strade che puoi percorrere)
But in the long run 
(ma a lungo andare)
There's still time to change the road you're on. 
(c'è sempre tempo per cambiare strada)
And it makes me wonder.
(e questo mi stupisce)

5 commenti:

ale ha detto...

tra le mie canzoni preferite :-) nascosti nelle pieghe della casa ne conservo anche gli LP in vinile.
:-)

Ale

Mr.Henri ha detto...

Grande Ale, io come un cretino di Lp ne ho dati via parecchi un vero peccato.

Dai che domani e venerdì ed inizia il fine settimana, speriamo che porti un pò di sole.

ale ha detto...

Io sono vecchietta e i 45 giri e i 33 sono stati vissuti intensamente! le mance andavano spese in puntine per lo stereo e c'era (c'è ancora) un negozietto qui vicino che era una specie di tempio della musica dove si passavano ore a sfogliare gli scaffali di dischi ...tutta "roba forte" ...ogni tanto uscivano dalle tasche monete e carte da 1000 e si comprava uno di quei dischi da registrare sulla cassetta per non rovinarli!

ps. veramente sabato lavoro :( ma sono fiduciosa per la prossima settimana. Dovrebbe esserci il gran rientro in ufficio e come si dice da queste parti "speremmmm!!!"
cmq domenica si va di tifo per i diavoli rossi :-)

abbracci!
Ale

Mr.Henri ha detto...

Speriamo bene allora, io per ripicca mi prenderei dei giorni di ferie tanto per farle capire cosa si prova a stare soli con quella mole di lavoro.

Ao ma sono un tifoso ufficiale anche io :)

a presto

mr.henri

ale ha detto...

ti devi accontentare dei miei resoconti! e vedo di mandarti gli articoli del giornale :-)))

(qualche giorno me lo piglio di recupero ore di lavoro straordinario ...per le ferie aspetto un po' di caldo per tornare sulle mie montagne)

un bacione!
Ale