giovedì 25 febbraio 2010

Finalmente riesce il sole

Sono due giorni che si rivede il sole quì nella capitale, come giustamente diceva anche Odeline" c'è aria di primavera ", è un'altra cosa, mai come quest'anno ne avverto l'importanza, sull'umore, sull'energia e sulla voglia che ho di FARE.
In questi giorni sono a casa a lavorare e studiare per nuovi corsi di formazione e mi sembrava di essere peggio di un monaco chiuso in una cripta, grigia come il cielo di quest' ultimo mese.
Per fortuna arriva marzo che è un mese che mi piace, pazzerello, solitamente mi porta sempre novità, vediamo cosa succederà questa volta.

saluti, mr.henri

5 commenti:

Alessandra ha detto...

ho avuto due giorni (neanche!) di sole...ora? sta piovendo, il mio umore già nero è sotto i tacchi...che peraltro non uso mai ...mi sento così :(
uff....

ciao!
Ale

Mr.Henri ha detto...

Forza Ale, vedrai che esce un pò di "sole" anche dalle tue parti ;)

saluti, mr.henri

P.s.2 librerie e niente libro :(

AnnaGi ha detto...

hai visto nel nel giorno di 2 gg gli alberi di mimosa sono tutti fioriti e profumati?
Speriamo che regga e intanto la temperatura si sta alzando, tutto a vantaggio dell'umore.
Per quel che mi riguarda lavoro e studio meglio se c'è il sole

buon we!!!! :)

Alessandra ha detto...

te lo dico: piove.
aaaaaahhhhh!!!! basta!
solo ieri mi è stata regalata una mezza giornata di sole ...ma sono andata a rintanarmi nella mostra di Leonardo (codice atlantico) ...quindi sono in debito di soleeeee!

un bacio!
Ale

Mr.Henri ha detto...

@ ciao Anna, in effetti ne ho visti molti in giro fioriti, speriamo che con marzo arrivino dei fine settimana migliori ;)

@ Ciao Ale, prossimi giorni migliora coraggggggiioooooo :), io se ce la faccio in settimana mi vado a vedere quella di Caravaggio se non c'è troppa fila.

saluti, mr.henri