martedì 2 marzo 2010

Ristrettezze Politiche

Si avvicinano le elezioni ed invece di allargarsi il dibattito politico si restringe, a questo punto si preferisce tappare la bocca a quelle trasmissioni che da una parte e dall'altra tirano acqua al loro mulino, non è che ne ho mai seguite molte ma questo gesto MI SEMBRA DAVVERO STRANO! e quando qualcosa non mi torna ci rifletto sempre sopra e allora "mi domando e dico", come direbbe il mitico Totò, dove sta il ruolo dell'informazione? si è azzerata con internet? visto che ora ci cerchiamo le informazioni dove meglio vogliamo? ma allora "mi domando e dico" chi non usa internet? perché non dimentichiamo che ci sono gli anziani ed i meno anziani in italia che non ne vogliono sapere di accendere un pc, ma anche qualche quarantenne, tutti questi comprano i giornali?, assisteremo ai dibattiti politici tipo quelli degli anni 80' ? pura propaganda senza riscontro?

Chi vivrà vedrà, magari ne parliamo tra qualche giorno.

saluti, mr.henri

8 commenti:

ale ha detto...

ti ho letto e riletto... se ti va passa dall'Agorà del RockPoeta http://agoradelrockpoeta.blogspot.com/ ha appena fatto un post molto interessante sull'argomento ...una disamina della situazione a mio parere interessante. Il mio sentire e la mia paura sono che anche internet si sia appiattita parecchio in merito.
un abbraccio

Ale

Mr.Henri ha detto...

Grazie Ale, vado a dare uno sguardo ,)

ale ha detto...

grazieeeee!
sai nei "momenti pensosi" riempio fogli... ne ho una quantità impressionante di queste foglie! :-) buon week end a te, il mio sarà semi lavorativo e domani è prevista neve ... spero proprio non sia così.
ciao!
Ale

ale ha detto...

passa da flickr ...
sorpresa!
^___^

grazie ancora per le tue parole da me, sono stata a visitare il sito che mi hai consigliato :-) grazie di cuore!
ale

Odeline ha detto...

Rieccomi di ritorno da quel di Torino!
Sono tornata oggi lasciando una neve quasi irreale e trovo uno splendido sole...che figo!

Mr.Henri ha detto...

Ciao, ben tornata, questa sera guardando il tg che diceva della neve a Torino ti avevo pensato, mi raccomando posta qualche foto ;)

Odeline ha detto...

Domanda....ma dove cazzarola è sparita la primavera??????

Mr.Henri ha detto...

In effetti sono due giorni che piove di brutto, per non parlare del vento...che palle! :(