mercoledì 3 giugno 2009

Finestra con Vista

Dopo circa due anni dalla uscita del nuovo sistema operativo della microsoft, dichiaratamente anti smanettoni (intendo coloro che montano, rimontano, istallano, disinstallano, aggiustano, sfasciano, potenziano, autonomamente i loro pc) come il sottoscritto, pare si apra una nuova "Finestra" di speranza, ovvero è arrivato il nuovo sistema operativo che riprenderà le fila di Xp: Windows 7 .

Naturalmente l'entusiasmo nel forum microsoft è alle stelle: "looks cool", "very functional" "yeaaaa", "candidati anche tu per testare in anteprima il prodotto", "è stato fatto pensando a te, alle tue esigenze" ma più in basso tra le "question" (scusa Fuliggine) cominciano i primi dubbi: "posso disinstallare Vista e mettere Win 7 sul mio portatile?" e qui il gelo: ma non abbiate paura, tutti i nostri cari, amici, colleghi, parenti ecc. possono abbandonare Vista (che funziona malissimo), istallato sui portatili comprati anche ieri sera, spendendo 100 euro, ovvero altri soldi su una spesa che comprende già un sistema operativo che non funziona bene.
saluti, mr.henri
P.S. ( io per fortuna non sono mai passato a Vista )

2 commenti:

elis@ ha detto...

Il mio ragazzo lo sta provando... dice che è una forza, molto meglio di vista (ci voleva poco) e migliore di Xp... pare entusiasta e detto da lui, sistemista e programmatore, mi sembra OTTIMO!

Mr.Henri ha detto...

Ciao Elis@, menomale sono usciti dal tunnel, grazie dell'informazione.

a presto, mr.henri