sabato 14 marzo 2009

Hi-tec Apple-Vuzix

La apple non finisce mai di stupirci:

"Guardate i vostri film preferiti nella privacy del vostro cinema virtuale e giocate ai video games con una risoluzione di altissima qualità a 2D e 3D. Vuzix iWear AV920 di Vuzix ha uno schermo virtuale da 62” (stereoscopica) compatibile con quasi tutti i dispositivi audio/video."
Questo prodotto, ora disponibile anche nel settore intrattenimento, è nato per usi militari Tac-Eye Tactical Remote Sight, vista la sua particolarità il prezzo non è neanche troppo esagerato 300 euro (apple store) altrimenti disponibile sul sito del produttore Vuzix a 200 dollari.
Specifiche tecniche:

Coppia di schermi LCD da 640 x 480 ad alta risoluzione
Equivalenti a uno schermo da 62" visualizzato da una distanza di circa tre metri
Colori realistici a 24-bit (16 milioni di colori) con acquisizione progressiva a 60 Hz
Campo di visione di 32 gradi
Campo visivo di 3/4" e eye box di 5/16"
Distanza intraoculare (IOD, intraocular distance) di circa 6,3 cm
Lente asferica di grado 10 con correzione del colore e superficie diffrattiva
Compatibile oltre che con i prodotti apple anche con console per videogame, cellulari, computer ecc.

saluti, mr.henri

5 commenti:

Nutmeg ha detto...

O_O fa tanto "benvenuti nel mondo del futuro"

Mr.Henri ha detto...

Ciao, in effetti manca proprio come frase nell'articolo :)

saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

...ecco! io ho il mio piccolissimo I-Pod e già mi chiedo cosa ci faccia tra le mie mani, come son riuscita a caricarlo di musica e come ho potuto imparare a collegarlo all'impianto dell'auto!
per me è già un sacco!!! figurati 'sti aggeggini!!!!

un bacio Mr. Henri!

Ale :-)))

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, guarda in realtà questo affare se lo colleghi all'i-pod oltre alle canzonimvedi pure i video, certo poi non puoi guidare :)

un salutone, mr.henri

Vlaz ha detto...

Nostalgia di Star Trek? :pp

M.