lunedì 9 marzo 2009

Ammortizzatori Sociali Scarichi

Impazzano in tv i dibattiti sui compiti dello stato nei confronti della crisi economica, la parola chiave del discorso è "ammortizzatori sociali" per assorbire, ammortizzare la botta, le cazzate fatte da alcune aziende in cui lo stato italiano, protezionista fino alla morte, ha investito per anni, poi ha regalato i miliardi investiti in queste aziende privatizzandole, parzialmente, ed ora dinuovo ammortizza, sulle tasche degli italiani, ormai quasi vuote.
Non so se avete notato che si usano tutti questi termini da incidente stradale, ma quì di accidentale non c'è nulla, occhi aperti e guardiamo i fatti.
saluti, mr.henri

6 commenti:

Alessandra ha detto...

ti leggo e ti rileggo caro Mr. Henri! ineccepibile! non trovo una piega discordante tra i nostri pensieri in merito all'argomento.
Occhi aperti appunto! la situazione precipita costantemente sia per la parte economica che per la parte civile (se penso alla proposta di far votare i capigruppo ... mi vien da vomitare) ...
scusa il tono!
un abbraccio
Ale

Odeline ha detto...

Passo a lasciarti un salutio e a dirti che il tuo discorso non fa una piega.

A presto e un abbraccio

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, in effetti fa tutto un pò vomitare :/

Ciao odeline, un saluto anche a te ben trovata

saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

ciao Mr Henri... tu commentavi da me e io stavo postando ...eccomi qui! un piccolo salutino per un fine settimana spero di "cazzeggio-alla-grande"!!!
e un abbraccio grandioso!

Ale :-)

AnnaGi ha detto...

pensa che per me fino a qualche anno fa la parola ammortamento aveva un solo ed unico significato: QUELLO CONTABILE!!!

naaaa

stiamo scivolando e non più piano piano... sta diventando una scivolata vertiginosa con valanga, caro il mio mister!

P.S. sto ancora male, sempre male, sempre più male: ora anche i suoni mi giungono "AMMORTIZZATI" per colpa di una bella otite... ;)
(tanto per usare lo stesso gergo)

Mr.Henri ha detto...

Ciao Anna, ti mando un cornetto porta fortuna, sei stata martoriata dai malanni, a me ha detto strabene fino ad ora in questo inverno sono passato illeso.

Un abbraccio, buona guarigione ;)

mr.henri