mercoledì 11 febbraio 2009

Ma Mentana lo sa che lavora per Berlusconi?

Ovvero una storia che non esiste!
Mi fanno ridere questi giornalisti di mediaset che pensano di essere liberi di poter fare il loro mestiere, allora mi chiedo...ma quando avete firmato il contratto per prendere i soldoni lo sapevate che sareste andati a lavorare per una tv commerciale? mi sa di si.
Qualcuno dirà "ma l'etica professionale..." ma quale etica! c'è chi "per fare giornalismo" si maschera da pagliaccio, per avere maggiore visibilità dicono, a me sembrano una manica di buffoni.
ragioniamo, mr.henri

4 commenti:

Alessandra ha detto...

il "povero" Mentana è l'ultimo dei miei pensieri. Concordo con te sul fatto che sia una storia che non esiste. Ti dirò che l'altra sera per la prima volta ho visto il GF piuttosto che stare a sentire e guardare con sadismo e accanimento i programmi tv che hanno radiografato e commentato una vicenda umana personale.

un abbraccio,
Ale

elis@ ha detto...

...effettivamente.
Comunque, anche io lunedì sera alla fine ho visto il GF, piuttosto che continuare ad ascoltare chi ha continuato tranquillamente a speculare su eluana.
Buona giornata!

Q'rl ha detto...

Caro Mr.Henry, hai perfettamente ragione, c'è puzza di bruciato, Mentana si è sentito solo svantaggiato nel suo duello con Vespa, altro che etica professionale, è l'etica degli sciacalli...Fede invece è stato impeccabile: ha detto che il padre di Eluana probabilmente farà soldi con un libro e un film sulla figlia...no comment :(
A presto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

@ Ale e Elis@, in effetti credo fosse meglio non dare ascolto ad altre chiacchiere speculative, avete fatto bene.

@ Doktor, si ci sono speculazioni da tutte le direzioni, tutto molto triste purtroppo.

saluti, mr.henri