martedì 24 febbraio 2009

Creati in laboratorio

Oggi per la prima volta ho visto le facce, ed ascoltato le canzoni, dei due vincitori di San Remo:
Marco Carta, chi cazz'è? un ragazzetto creato e cresciuto da mediaset con una canzone il cui titolo "la forza mia" (vi ricorda qualcosa?) sembra una presa in giro, meglio se la intitolava "la forza loro".
Arisa ........... creata da uno stampino giapponese venuto male, voce in farsetto non solo quando canta, sinceramente uno scandalo!
Ultimamente sarò un pò critico ma a me sembra che ci stiano prendendo per il .....!
saluti, mr.henri

6 commenti:

Alessandra ha detto...

ok! dire che mi son vista la serata finale è troppo perchè tra l'inizio e la fine (viva la vecchiaia!!!) c'ho messo delle sane ronfate! ...ho cancellato ora il commento che avrei voluto lasciarti. Tra canzoni che non ascolterò mai e bonolis metto un bel PUNTO.
Ti aspetto però da me, perchè facendo il nuovo post ho pensato a te.
un abbraccio
Ale

Q'rl ha detto...

Ahahaah, no, no, non sei troppo critico mi sa che è davvero una presa in giro generale!
A presto,
Q'rl

P.S.: tra l'altro Bonolis 1Ml di euro, tutti hannno detto alla fine meritate, ma de che? Avrà fatto 100battutine del cavolo ogni serata, per cinque serate, sono 500 battutine, insomma 2000€ a battutina, pure questa è una bella presa per il....

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ragazzi, come avete letto sono passato oltre ho sentito solo le canzoni vincenti, 1000.000 di euro per Bonolis? quante vite ci si mettono a guadagnarli onestamente? te credo che sta sempre allegro come una pasqua 0o!

saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

lo trovo ingiusto SEMPRE ...ma viste tutte le famiglie in difficoltà in questo ultimo periodo ... ha del vergognoso!!!

ciao Mr. Henri!

Ale

AnnaGi ha detto...

Ah si! Bella sòla 'sta vincita sanremese. Tra qualche buona nuova proposta e qualcosa di orecchiabile tra i big chi fanno vincere?
Pare sempre tutto scontato a Sanremo, che tristezza infinita!!!
Io ho tifato per Karima, sarà che era accompagnata da Burt Bacarach???

Ciao Mister
Buona serata

Vlaz ha detto...

Tristezza