domenica 14 ottobre 2007

Rhinoceros 4

Chi mi conosce sa della mia passione per i programmi di grafica, è in uscita la nuova versione del programma che uso più di frequente Rhinoceros 4, sono presenti in questa versione nuove funzionalità ma la grossa novità è l'inserimento di strumenti di disegno 2d, tipici di altri programmi CAD, l'aggiunta di nuovi comandi per la modellazione e la maggiore compatibilità con altri programmi di grafica vettoriale.
In poche parole una vera goduria!

Saluti Mr.Henri

5 commenti:

Q'rl ha detto...

Carissimo Mr. Henry, complimenti per il tuo nuovo blog, l'unica cosa è che per postare bisogna per forza registrarsi (spero non scoraggi potenziali partecipanti). Purtroppo di grafica non ci capisco niente (sono fermo al paint) ma sono certo che i tuoi post faranno appassionare di CAD persino Degnol!
A presto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Mitico q'rl, grazie per aver postato, spero di eliminare il problema al più presto in effetti è molto fastidioso doversi iscrivere per lasciare un commento.

a presto

Anonimo ha detto...

Sei un grande hai già ovviato al problema e il blog è sempre più bello! Tra il tuo e quello di Degnol ho qualcos'altro da leggere nelle cupe ore di ufficio!!!
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Mitttico q'rl. Si è rivelato più semplice del previsto, ho notato che si possono inserire anche contenuti multimediali quindi non escludo che in futuro ci butterò dentro anche la versione beta di un giochino che ho creato tempo fa(un mini sparatutto con le foto di personaggi dello spettacolo).
A presto
Mr. Henri

Anonimo ha detto...

Caro Enrico, sei una fucina!!! Lo giocherò volentieri soprattutto se bisognerà accoppare certi personaggi...