lunedì 22 novembre 2010

De-Celebration

Inizio settimana rallentato da un paio di situazioni di stallo lavorative, meglio, un lunedì nel quale tutti corrono ed io resto a guardare, non in finestra perchè piove, ma distante riflettendo sul momento di far scatenare qualche desiderio di quelli strani, tipo un bel viaggetto fuori stagione, per ora meglio se mi dedico a cercare la stazione radio giusta che accompagni qualche lettura serale, ho una pila di libri che prende polvere vicino al letto.

Un brandy di quelli che ti scioglie la mente e ti mette in condizioni di leggere 100 pagine di un fiato senza alzare gli occhi e buona musica, si è la serata giusta.

saluti, mr.henri

4 commenti:

Odeline ha detto...

eh mio caro henri che dirti? trova la stazione giusta, guarda la pioggia cadare e sorseggia il tuo brandy, chissà che tra le goccie che cadono non trovi quello che cerchi.
Ti abbraccio fortissimo fino a stritolarti!

Mr.Henri ha detto...

grazie cara, hai colto in pieno il punto

Alessandra ha detto...

(sospiro)
forse non si può (sempre) iniziare il lunedì correndo (e che cavolo!) ...

(sospiro)
forse serve prender fiato.
lasciare che la testa si svuoti pian piano e si riempia di progetti, sogni, che paiono inutili (ma non lo sono accidenti!)

è come chi torna a casa piano la sera dall'ufficio e fa un giro più lungo :)

un bacio.
Ale

Mr.Henri ha detto...

oggi ho compensato con una giornata bella intensa

un abbraccio cara ale