giovedì 25 novembre 2010

come la nebbia in Val Padana

Tranquilli non è un post sulla politica.

E' che non ho mai visto la "nebbia in Val Padana", è come un mito, tutte le mattine d'inverno alle previsioni del tempo ne parlano,  mi è capitato svariate volte di essere alla stazione di Milano di mattina presto in partenza per Roma e alla stazione c'era sempre la nebbia, mai vista una nebbia così, sembrava che volesse salire sul treno, mi addormentavo sempre nel primo tratto di viaggio quindi la nebbia vera, quella in Val Padana, non l'ho mai vista, ma c'era ne sono sicuro.

Non ci puoi fare niente non la levi la nebbia, se sei in macchina ed accendi i fari è peggio devi rassegnarti ed andare piano ed allora riesci ad uscirne senza perderti.

notte, mr.henri

3 commenti:

Alessandra ha detto...

attutisce tutto ... ti avvolge. Raramente mi ci sono ritrovata dentro, ma camminare per Milano in una sera di nebbia, senza pensieri, è così intimo e ... direi ...perfetto.

un abbraccio caro Mr. Henri.
Alessandra

Odeline ha detto...

Amo il sole, la pioggia la neve e il vento , ma la nebbia...quella proprio no.
Io la "nebbia in Val Padana" l'ho vissuta davvero. Quella per cui devi mettere la testa fuori dal finestrino o viaggiare ai 10 all'ora seguendo la riga di mezzadria...quella che ti fa venire la nausea perchè perdi completamente l'orientamento.
No non la voglio più rivedere!

Mr.Henri ha detto...

Ti "avvolge" e ti fa "perdere l'orientamento" sottolineerei queste due parole.

Buon fine settimana ragazze ;)