venerdì 25 giugno 2010

No more Vuvuzelas

Come si fa a fare finta di niente? Non si può!

Torni a casa di fretta, lo stomaco chiuso che non riesci a mangiare, ti aspetti di vedere l'orgoglio della nazione all'opera, perchè oggi come oggi dell'italia c'è poco da essere fieri e vieni preso a pallonate da una delle ultime squadre del mondiale.

Poi la vergogna dei giocatori non riesci proprio a vederla.

Esci per una pizza di alleggerimento con gli amici che nel pomeriggio ti danno una bella notizia, di quelle che ti fanno davvero piacere e ti fanno passare l'amaro.

Ritorni e trovi le facce di cartone dei giornalisti RAI che non vedono l'ora di dire che ora tiferanno Argentina, buffoni incompetenti, secondo loro le vincevamo tutte 4-0 le partite, vorrei vedere quanto sono costati loro e le loro cazzate che invece di dare appoggio alla squadra ci hanno vomitato sopra per settimane.

Tutto ciò mi ha fatto ricordare perchè ho smesso di seguire il calcio 10 anni fa.

notte, mr.henri

8 commenti:

ale ha detto...

io me la sono risparmiata la partita ... ho deciso per la spesa settimanale al super :( ...voglio dire! se devo soffrire lo faccio alla grande! (odio far la spesa!) Mi consolo unicamente con la fortuna di poter vedere le partite alla Tv svizzera così salto a piè pari tutti gli espertoni rai! :-)

un bacio dall'ale (quella che ha una bella vuvuzelas gialla per tifare i suoi rugbisti!)

Mr.Henri ha detto...

Hai fatto bene Ale, meglio sicuramente della RAI ti credo sulla parola, ora ci si gode qualche altra partita.

La voglio anche io una vuvuzela, la metto sul balcone e ci attacco il compressore per gonfiare le gomme alla macchina così faccio un pò di rumore anche io :)

AnnaGi ha detto...

già, che tristezza e che delusione. Dici bene tu, che avevamo almeno una cosa da apprezzare della nostra povera Italia... e invece, pure quella c'è sfuggita via dalle mani in un soffio. Pensa che la mia TV forse lo sapeva già: giovedì non si sintonizzava sulla rai... saltava fino a restare completamente bloccata su una sola immagine... MEGLIO COSI', almeno non ho visto!!!

Ciao Mister, buon we e pensiamo ad altro, alle belle serata romane, per esempio :)))

Mr.Henri ha detto...

Ciao Anna, nella sfortuna sei stata fortunata a non vedere quello scempio.
Mbe si ora pensiamo al resto dell'estate che offre ben altre cose, tipo gli spettacoli comici di "all'ombra del Colosseo" ;)

saluti, mr.henri

ale ha detto...

ti ci vedo bene! tu sul balcone con il compressore e una vuvuzelas gialla che suoni la carica a quelli dei "lavori in corso" sotto casa! :-)))) secondo me accelleri il "fine lavori"!!!!
ciao!

Mr.Henri ha detto...

Esatto! così voglio vedere se si sbrigano.

buona settimana ;)

Odeline ha detto...

ciao caro!
torno ora da quel di torino!
Come stai?

Mr.Henri ha detto...

Ciao Odeline, Quì tutto ok solito viavai lavorativo, ben tornata :)

a presto, mr.henri