mercoledì 31 marzo 2010

Analyze this...

(termografia della luna di saturno, soprannominata pacman)

A volte è tutto così complicato che può venire voglia di non risolvere certi problemi specie se si è fatto di tutto per risolverli e ti ritrovi al punto di partenza, un anno dopo l'altro, e ne sono passati di anni.
Adesso non mi va più di ascoltare gli altri ho deciso di fare a modo mio senza consigli, medici e non, seguirò il mio istinto, come ho sempre fatto, per tutto, più o meno bene, più o meno, ma con la mia testa, sennò perchè dovrebbero continuare tutti a chiamarmi TESTARDO!
saluti, mr.henri

7 commenti:

ale ha detto...

faccio il tifo per te :-) e la tua testardaggine ... provaci Mr. Henri.
Ti penso!

Ale

Mr.Henri ha detto...

Grazie Ale ;)

Anonimo ha detto...

sono capitato per caso su questo blog volevo chiedere se il famoso gioco deriva da questa foto o è solo un caso.
buonagiornata da alex

Mr.Henri ha detto...

Ciao Alex, questa foto è recente quindi è il gioco a dare il nome alla luna

Odeline ha detto...

grande caro Mr henri...la testardaggine certe volte è una gran cosa. Io poi lo sono sempre molto..quindi non posso fare altro che appoggiarti!
Tanti auguroni e mi raccomando...parti!

AnnaGi ha detto...

che dire? A volte essere testardi è un bene, ma c'è parola, buttata lì sembrerebbe quasi per caso... che non so, ma con la testardaggine non ce la vedo che va a braccetto, quindi ti auguro di scegliere sempre bene in ogni caso.

Un abbraccio ed anche un augurio per una buona Pasqua

Nutmeg ha detto...

Fai bene ad essere testardo secondo me. I consigli degli altri servono solo in casi molto rari.

Buona Pasqua.