mercoledì 10 marzo 2010

Condanna a morte mediatica



Da sempre seguo le storie di cronaca nera, sono appassionato di gialli, trasmissioni come Blu Notte, misteri Italiani, sono fatti per i nottambuli come me che non possono fare a meno di lasciarsi trasportare da queste storie, forse anche perchè questa è accaduta i una zona che frequentavo da giovane.
Credo che non troverà mai fine la ricerca del colpevole di questo omicidio, ma questa storia continua a fare vittime, probabilmente, tra gli innocenti, ma proprio questo dubbio insinuatosi anche tra la stampa ha portato ad un tragico gesto uno dei sospettati.
Secondo me è un fatto gravissimo che in queste situazioni non si tenga conto della fragilità a cui sono soggetti tutti gli interessati di queste vicende, per "dovere di cronaca" si sparla di tutti e di tutto, senza badare alle conseguenze, ma chi ci ha speculato sopra a queste cose ora dove sta? a casa a scrivere il suo articolino pungente su qualche altra storia, sapendo di far danno e senza pagare, perchè per questa morte non pagherà nessuno ma solo i cari di questa persona.
saluti, mr.henri

4 commenti:

Odeline ha detto...

Carissimo finalmente è tornato il sole!
Passa una splendida domenica :)

Mr.Henri ha detto...

Grazie cara, buona domenica anche a te :)

a presto
mr.henri

ale ha detto...

Ma che fai Mr. Henri? stai latitando sul tuo blog!!! qui si prevede pioggia domenica :( e domani lavoro ... che p*******eeee!

un abbraccio
Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale hai ragione, nonostante le ore che passo davanti al pc latito online :)
Prossima settimana torno alla carica

buon fine settimana...anche se di lavoro ,)

mr.henri