venerdì 1 gennaio 2010

Buoni Propositi per il 2010

Inizio il nuovo anno come sempre, e cioè con una lista di buoni propositi, meglio che non andate a vedere le precedenti annate perchè sono un disastro o0!

+ Attenzione al mio Blog, e a quello degli altri, nel 2009 ho ridotto drasticamente i post di circa la metà, ma visto che ci tengo a tenere aperta questa finestra sul mondo cercherò di fare meglio.

+ Attenzione al prossimo, in questi giorni mi hanno spesso fatto notare che sono diventato un pò orso, nel senso che faccio poca vita sociale e mi faccio sentire poco, in parte è vero ma nell'anno nuovo voglio smentire tali voci, quindi più divertimento con gli amici e con i parenti.

+ Formazione, avendo deciso di rinunciare al posto fisso, ormai da anni, perderei 10 anni di vita a fare la stessa cosa per 3 giorni di seguito, nell'anno prossimo farò molta formazione per arricchire il mio bagaglio professionale in alcuni settori che mi interessano, ne parlerò durante l'anno.

- Stress = + Attività fisica, ho deciso di cercare uno sport da praticare durante l'inverno per scaricarmi per bene ed arrivare all'estate con il cervello più ossigenato e meno stanco, meno stanco anche per fare le ferie.

+ Viaggi, prima dell'estate voglio fare qualche fine settimana in un paio di capitali europee.

Per ora mi fermo, ma se mi viene qualche altra idea aggiungo.

Buon primo dell'anno a tutti ;)

mr.henri

5 commenti:

Odeline ha detto...

Ma bravo quanti buoni propositi!
Li condivido praticamente tutti, anche se tanto so già come finirà :D

Alessandra ha detto...

ciao Orsetto!!! :-)
son tutti bellissimi i tuoi propositi, dissento sull'attività fisica :-))) a me basta fare il tifo! eheheh! sto in compagnia e mi ossigeno viste le temperature qui al campo di rugby! sui viaggi mi trovi COMPLETAMENTE concorde! ma questo si sa!!! se per caso vieni al nord ... portati anche Odeline con qualche dolcetto :D
un bacio e buonissimo Anno Nuovo ancora!!!!
Ale

Mr.Henri ha detto...

Salve ragazze

@ Odeline, e infatti faccio il botto ogni anno :)

@ Ale, e infatti quello del'attività fisica è il nodo cruciale ma anche quello sul quale mi impegnerò dippiù :)

saluti
mr.henri

elis@ ha detto...

Allora... mi copio quasi tutti i tuoi buoni propositi. Ctrl+C - Ctrl+V...
Sono un disastro! Se non mi rimetto in riga... altro che orso, divento uno yeti!

Mr.Henri ha detto...

ahahhaah ci proviamo e poi si vedrà :)

saluti, mr.henri