domenica 17 gennaio 2010

Next week

Domani inizia una settimana bella intensa di giri e contro giri in parte lavorativi in parte per riattivare il discorso congelato dell'Univ. non riesco neanche a scriverla più questa parola che mi vengono i conati di vomito;
- poi devo passare ad informarmi per un corso di inglese che dovrebbe colmare il mio gap peggiore, cioè parlare inglese come un bimbo di 5 anni, magari, facciamo 4;
- poi devo andare a vedere una palestra dove fanno prepugilistica, alla fine ho deciso che è questo lo sport invernale che vorrei praticare;
- poi devo far vedere i freni della moto, magari questo lo faccio domani sennò a venerdì non ci arrivo;
- poi devo lavorare su vari progetti lavorativi, ma questa è la parte migliore;

alla fine non tanto diversa dalle altre ma almeno metto il punto su alcuni temi caldi, riallacciandomi ai buoni intenti per il 2010.

saluti, mr.henri

7 commenti:

Odeline ha detto...

Wow Una settimana bella intensa!
Decisamente non hai tempo di annoiarti!

Un abbtaccio e cerca di non uscirne pazzo!

Davide ha detto...

Ciao Rocky,
Mi raccomando picchia duro!!!
A presto, Davide Bisconti

Alessandra ha detto...

io sarei partita dai freni della moto...
^___^

ciao!
Ale

Mr.Henri ha detto...

Salve ragazzi per ora 1 buco nell'acqua palestra troppo lontana, vedremo per il resto.

a presto, mr.henri

Alessandra ha detto...

ciao Mr. Henri ...scusa se sorrido! (no! rido proprio lo ammetto!) la palestra, tra gli obiettivi, era proprio l'ultimo!!! ...se clicchi sulla mia foto del commento ti vedi un paio di foto della mischia ...magari ti vien voglia di darti al rugby!

baci!!!
Ale :-)

Davide ha detto...

Ciao Henry,
se fossi in te seguirei il consiglio di Ale... vuoi mettere pugni in faccia con botte dappertutto!? ...una goduria!!!
A presto, Davide

Mr.Henri ha detto...

ora che mi ci fate pensare il rugby non lo avevo considerato.....alla fine mi iscriverò al "fight club" faccio prima 0o!

saluti, mr.henri