venerdì 6 novembre 2009

Ozio Creativo

Dopo un paio di giorni di lavoro veramente intenso, levatacce alle 5, che non vanno molto daccordo con la mia solita insonnia, oggi è stata una giornata che ho definito di "Ozio Creativo".
Finalmente sono riuscito a fare 8 ore di sonno, cosa che non capita spesso, ed ho passato la mattinata a riorganizzare, archiviare la pila di documenti che sempre più spesso si forma sul tavolo e non riesco mai a smaltire come il brutto incubo di un archivista.
Sgomberato il tavolo ed un pò anche la mente mi sono dedicato alla creazione del mio sito internet, non è ancora online, è da molto che gira nella mia testa come vorrei realizzarlo quindi ho buttato giù qualche schizzo sulla grafica delle pagine, possibilmente dinamiche, ma non di quelle frenetiche dove appena poggi il cursore da qualche parte si scatena il putiferio di popup si accende la musica e non capisci più che cavolo ci sei capitato a fare.
Probabilmente oltre a contenere le dovute informazioni lavorative vorrei che avesse anche un volto un pò più umano che faccia capire la passione che ho per certi tipi di lavoro, su questo ancora non garantisco.

saluti, mr.henri

4 commenti:

Alessandra ha detto...

e questo qui sopra chi cavolo è?
^____^

va beh! poi ci dici come finisce? ...sto facendo (parola grossa!) la stessa cosa in ufficio perchè il sito web che abbiamo fa veramente schifo... spero nella mia fantasia e nell'ingegno del mio braccio informatico!!!
ciao e buon ozio creativo!
Ale

Odeline ha detto...

Ben bene allora aspettiamo il tuo nuovo sito!

Un abbraccio

Nutmeg ha detto...

E bravo Mister H. :D

Mr.Henri ha detto...

Non lo so se è spam in effetti a quel link c'è un sito di una ragazzetta che parla di musica metal :)

saluti a tutte le ragazze

mr.henri