lunedì 30 novembre 2009

Voglio l'erba voglio!

......non parlo della "maria" sto cercando di fare strike in diverse cose in questo periodo, non vi annoio con l'elenco, ma sarà il cambio di stagione o i bioritmi bassi e non ne azzecco una dritta, così ho deciso ribalto tutto e cambio strategia mi butto sulle cose meno importanti e quelle più grosse le lascio fermentare nel cervello chissà che non mi sveglio in uno di questi giorni ed ho trovato la soluzione......non ci avete capito nulla vero?

Vabbè mi spiego un altro giorno, intanto metto questa canzone che non c'entra nulla con il discorso ma mi piace molto, se rinasco faccio il bassista dei RHCP.

3 commenti:

Odeline ha detto...

Non sai come ti capisco...anche per me è un periodo in cui non me ne va una dritta.
Pazienza passerà

Un abbraccio

Alessandra ha detto...

eccolo! proprio il bassista eeeehhh? ebbravo Mr. Henri ...non mi sembra mica uno qualsiasi! facci sapere se rinasci!!!
:D

dai! tirati su che ripigli a beccarne qualcuna dritta!

a presto, Ale

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao Odeline, grazie un abbraccio anche a te ;)

@ Ciao Ale, ahahaha mi fai morir dal ridere con i tuoi commenti, voglio pure la tutina da scheletro che mette sempre nei concerti ahahahaha.

saluti, mr.henri