domenica 20 settembre 2009

Festa Nazionale dell'AltraEconomia 2009

Ieri sera sono stato con degli amici a questa mostra mercato sui prodotti biologici, le attività sociali, naturali ed ecologiche, ma mi dispiace dire che come al solito quando si parla di questi argomenti c'è una grande confusione, come quella che c' èra ieri a questa festa, perchè altro non era, poca coesione tra i vari espositori, mancanza di indicazioni ed informazioni per chi volesse in un evento del genere capire meglio di cosa si parlasse.

Grandi file agli stand mangerecci e musica d'altri tempi, ma proprio d'altri tempi, ovviamente questo è un mio giudizio, però sarebbe stato più indicato creare informazione sul vivere sostenibile che poi porta a generare interesse anche verso gli altri settori collegati al biologico.

In compenso ci siamo mangiati un bel panino al formaggio di pecora con pane bagnato nell'olio, preparati da un ragazzo toscano in modo molto folcloristico.

saluti, mr.henri

10 commenti:

Alessandra ha detto...

anche da me son diventate di gran moda le fiere agricole ...in una provincia che di agricolo ha ben poco! Tra Provincia e Regione fanno a gara per pubblicizzare gli agriturismi o le aziende agricole ma credo che alla fine la gente, a parte le gran mangiate che si fa in fiera, poi non vada a cercare sul territorio questi prodotti.

Ciao
Ale

Mr.Henri ha detto...

Esatto alla fine della fiera tutti a casa e via :/

AnnaGi ha detto...

Dai su, che il panino finale ha avuto il suo perchè ed ha cacciato via tutti i non buoni pensieri sulla fiera

:))

un caro saluto di buon inizio settimana

Anna

Mr.Henri ha detto...

Ciao Anna, e si infatti ci è andata bene con il panino ignorante :)

saluti, mr.henri

Odeline ha detto...

Ma vuoi mettere il panino???

Un morso per me è avanzato?

Mr.Henri ha detto...

Il panino ci ha salvati, prossima volta ne prendo uno anche per te :)

Alessandra ha detto...

si va beh!!! non puoi mica far così! non ti si legge più!!! (come se io faccio diversamente! eheheh!!!) ...belli i tuoi commenti Mr. Henri!!! sto ridendo proprio perchè la battutina (da Odeline) mi sfugge...
un abbraccio
Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, in effetti latito parecchio, ho perso un pò di smalto nella scrittura :/

La parola "parto" la pronunciano paltò,è tristissima come battuta :(
ma non mi veniva di meglio.

a presto Aleeeeeeee

mr.henri

Alessandra ha detto...

mìììììììììììììììì!!!!
dai Mr. Henri!!!!!!!!!!!!!
ho le lacrime agli occhi dal ridere GIURO!

un blog è un luogo personale bisognerebbe ricordarsene quando ci prende l'ansia di scrivere per forza, di trasformarlo in dovere. Sto rallentando un po' anch'io ...gironzolo, leggo, apprezzo, rido, sorrido, rifletto....e scrivo quando ne ho realmente voglia e "necessità" ... il mio non era un rimprovero, ma solo sapere se è tutto ok...poi quando ti ho letto da Odeline non potevo mica fartela passar liscia! :-)))

ciao!

Ale

Mr.Henri ha detto...

no ma figurati, lo sapevo che non era un rimprovero :)

grazie mille tutto ok ma un pò a rilento la ripartenza lavorativa, mi ci vorebbe un altro mese di ferie ;)

a presto, mr.henri