martedì 5 maggio 2009

Rieccolo!

Ci ho messo un pò a decidere cosa scrivere, e mi sembra strano non aver scritto in questi mesi, a volte mi capita di pensare al motivo che mi ha spinto ad iniziare, ma forse non c'è motivo, questa sera in tv cè uno dei miei film preferiti Cast Away , oggi è squillato un paio di volte il telefono un paio di nuovi lavori, c'è una delle ultime scene del film è una delle più belle che ho mai visto, il finale sotto la pioggia non è quello che ti aspetti, per questo è un bel film.
La gita a Pisa dall'amico Fuligine, con relativi viaggi in treno, mi hanno aiutato a riflettere sui prossimi impegni, a recuperare la concentrazione, a riorganizzare, tra un paio di giorni riparto, prima Follonica per un corso di formazione sul geotermico e a seguire Verona Solarexpo 2009.
Mi piace girare per fiere, viaggiare, in queste in particolare oltre a raccogliere molto materiale utile per il lavoro e lo studio c'è sempre qualcosa di curioso da vedere, lo scorso anno in evidenza c'èra il mini eolico e nuovi tipi di celle fotovoltaiche con rendimenti sempre più elevati, persino le tegole fotovoltaiche.
Ora vi saluto lasciando un mix di immagini scattate al museo della vespa a Lucca
(mi correggo si trova a Pontedera)
a presto
mr.henri

4 commenti:

Nutmeg ha detto...

Le tegole fotovoltaiche non le avevo mai sentite.

Felice di ri-leggerti.

Q'rl ha detto...

Bentornato MisterHenry, quella pubblicità dell'Ape è stepitosa! In bocca al lupo per le nuove avventure,
Q'rl

Alessandra ha detto...

premesso che così mi piace di più ... l'azzurro è più bello ... è meno da prima comunione ... volevo dirti: che meraviglia questi nuovi viaggi di "lavoro"!!! sarebbe proprio bello che tutta questa tecnologia pulita fosse alla portata delle tasche di tutti ... penso al mio tetto da rifare e mi vengono i brividi per la spesa che mi aspetta con delle normalissime tegole!
un bacio!!!!
Ale

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao Annarella, se ne inventano di tutti i tipi :)

@ Ciao Doktor, grazie è proprio una originale anni 60

@ Ciao Ale, certo le tegole fotovoltaiche costano ancora dippiù di quelle classiche già costosissime

saluti, a presto
mr.henri