mercoledì 20 maggio 2009

Primi caldi, Prime follie

In questi giorni di primi caldi, oggi credo ci sia stato un bel picco almeno qui a Roma, si susseguono notizie di cronaca nera allucinanti, non sto qui a ricordarli ma certo danno molto da pensare, violenze e crimini sempre più efferati rivolti spesso contro anziani, donne e bambini, sembra proprio che in questa società ci sia meno attenzione ai malesseri delle persone che spesso ci sono vicine tutti i giorni, a volte bastano poche parole un sorriso, una attenzione.
Nelle città come Roma poi, vita frenetica è dire poco, si perde la percezione di tutto, presenti ma isolati, con la confusione che maschera ogni cosa, dalle 18 alle 20 pur di tornare a casa il più in fretta possibile c'è gente che va a 80 Km all'ora per fare 100 metri tra un semaforo e l'altro.

Cose da pazzi.

saluti, mr.henri

5 commenti:

AnnaGi ha detto...

Condivido appieno

buon we di caldo (io direi FINALMENTE, no?)

Alessandra ha detto...

ciao Mr. Henri!
passo anche io per un salutino di buon fine settimana!!! se poi c'è il sole è meglio visto il caldo durante le ore di lavoro, spero proprio di godermelo anche mentre cazzeggio!

un bacio
Ale

Mr.Henri ha detto...

Salve ragazze buon fine settimana anche a voi, occhio che il sole comincia a scottare.

saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

si! confermo! spalle color peperoncino ... le gambe che avrebbero bisogno di un colorito "normale" sono ancora bianchissime!!!! uff!
pssss. grazie per il tuo commento, stamani ho parlato proprio con la mia amica!!! mmmh! che emozione.

Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, mi fa piacere che va tutto bene ;)
Il sole io lo prendo solo passeggiando sulla spiaggia, ma ancora devo farci un giro, magari domenica prossima.

a presto, mr.henri