domenica 26 aprile 2009

Imprevedibilità

Mi sembra ieri che scrivevo di aver finito un lungo periodo lavorativo, è trascorso un mese in più, nel quale avevo poco da raccontare se non di lunghe giornate davanti al pc, domani una ulteriore tappa lavorativa e poi lunedì 9,30 la consegna finale, spero, visto che per più di un mese si è lavorato per aggiustare le cose non dette del capo ufficio, che ti fanno perdere una montagna di tempo.
Vabbè, meglio che non mi lamento troppo, finché c'è lavoro....
Poi passerò a riprogrammare i miei tempi tra studio e formazione, sempre con intermezzi lavorativi più o meno brevi, questa è la mia scelta da tempo, tiene viva gli interessi per quello che mi piace fare e quello che posso fare, due cose non più così distinte come credevo qualche anno fa.
Ho già scritto una lunga lista di impegni da rispettare e presto inizierà la spunta, nella lista un giro di aggiornamento per i blog di amici ed amiche che ho un po' trascurato.
a presto, mr.henri

10 commenti:

Admin ha detto...

Grande MisterH, innanzitutto complimenti per il restyling (vagamente lazialoso) e per il supporto al terremoto, sul lavoro penso proprio che la tua scelta sia vincente, poter fare quello che si vuole è uno dei privilegi più grandi.
Un saluto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Ciao Doktor, si una rinfrescata al blog ci voleva dopo tanto tempo, un pò troppo Laziale ora che mi ci fai pensare :)

a presto
mr.henri

Anna ha detto...

Ciao mr Henri, ho letto con interesse il tuo post sulle costruzioni antisismiche e l'ho trovato interessante oltre che illuminante. Ciao a presto!

Anna

Odeline ha detto...

affaccendato in faccende anche tu noto!
Tranquillo , noi siamo qui ad asepttarti.
Buon lavoro e un abbraccio

elis@ ha detto...

insomma.... news???

Alessandra ha detto...

allora com'è andata????? non tenerci in sospeso!
bella la veste del blog ...

un abbraccione!

Ale

Kraken TdG ha detto...

Suppongo sia andata bene, se mi posso intromettere; lo deduco dal fatto che Mr. Henri viene oggi a trovarmi per qualche giorno qui all'ombra della Torre Pendente ^^

Mr.Henri ha detto...

Salve ragazze e ragazzi, tutto ok consegna effettuata, giochi chiusi, fino alla prossima settimana :)

Ora sono in partenza, treno tra 1 ora vado a trovare l'amico Fuliggine in quel di Pisa, un pò di relax.
Un abbraccio a tutti, a presto

mr.henri

Alessandra ha detto...

Ahhhhhhhh!
bella carogna eheheh!!!! te ne vai così????

... fai bene! ....

^_____^

Ale

AnnaGi ha detto...

ecco... appunto... che ero un po' preoccupata della tua assenza, anche se comprendo... capita sempre più spesso anche a me di non avere più il tempo per rinfrancarmi tra i blog amici

bacione e buona domenica