Mi sembra ieri che scrivevo di aver finito un lungo periodo lavorativo, è trascorso un mese in più, nel quale avevo poco da raccontare se non di lunghe giornate davanti al pc, domani una ulteriore tappa lavorativa e poi lunedì 9,30 la consegna finale, spero, visto che per più di un mese si è lavorato per aggiustare le cose non dette del capo ufficio, che ti fanno perdere una montagna di tempo.
Vabbè, meglio che non mi lamento troppo, finché c'è lavoro....
Poi passerò a riprogrammare i miei tempi tra studio e formazione, sempre con intermezzi lavorativi più o meno brevi, questa è la mia scelta da tempo, tiene viva gli interessi per quello che mi piace fare e quello che posso fare, due cose non più così distinte come credevo qualche anno fa.
Ho già scritto una lunga lista di impegni da rispettare e presto inizierà la spunta, nella lista un giro di aggiornamento per i blog di amici ed amiche che ho un po' trascurato.
a presto, mr.henri
10 commenti:
Grande MisterH, innanzitutto complimenti per il restyling (vagamente lazialoso) e per il supporto al terremoto, sul lavoro penso proprio che la tua scelta sia vincente, poter fare quello che si vuole è uno dei privilegi più grandi.
Un saluto,
Q'rl
Ciao Doktor, si una rinfrescata al blog ci voleva dopo tanto tempo, un pò troppo Laziale ora che mi ci fai pensare :)
a presto
mr.henri
Ciao mr Henri, ho letto con interesse il tuo post sulle costruzioni antisismiche e l'ho trovato interessante oltre che illuminante. Ciao a presto!
Anna
affaccendato in faccende anche tu noto!
Tranquillo , noi siamo qui ad asepttarti.
Buon lavoro e un abbraccio
insomma.... news???
allora com'è andata????? non tenerci in sospeso!
bella la veste del blog ...
un abbraccione!
Ale
Suppongo sia andata bene, se mi posso intromettere; lo deduco dal fatto che Mr. Henri viene oggi a trovarmi per qualche giorno qui all'ombra della Torre Pendente ^^
Salve ragazze e ragazzi, tutto ok consegna effettuata, giochi chiusi, fino alla prossima settimana :)
Ora sono in partenza, treno tra 1 ora vado a trovare l'amico Fuliggine in quel di Pisa, un pò di relax.
Un abbraccio a tutti, a presto
mr.henri
Ahhhhhhhh!
bella carogna eheheh!!!! te ne vai così????
... fai bene! ....
^_____^
Ale
ecco... appunto... che ero un po' preoccupata della tua assenza, anche se comprendo... capita sempre più spesso anche a me di non avere più il tempo per rinfrancarmi tra i blog amici
bacione e buona domenica
Posta un commento