martedì 27 gennaio 2009

Rapinata la mia vicina

Non è bello scherzare su certe cose ma la mamma della mia vicina circa un ora fa è stata rapinata con il classico metodo del "oddio me sento male", gli si è avvicinato un uomo che fingendo un malore gli si è praticamente buttato addosso, mettendogli le mani nelle tasche gli ha sfilato il portafogli e poi si è allontanato di corsa.
Poi dicono che la sicurezza a Roma è aumentata, a me pare solo fumo negli occhi che ci butta il berlusca, vedi anche cose più gravi come gli stupri della scorsa settimana, con i colpevoli già agli arresti domiciliari, vergogna di stato.
saluti, mr.henri

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Caro Mr. Henri, spero che la signora stia bene e si sia ripresa un po' dallo spavento.

Tutto ok? mi preparo per il w.e. spero nel sole e nella ripresa del campionato di rugby ... ho voglia proprio di far "caciara"!

un abbraccio e buon fine settimana

Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, tutto ok la signora si è ripresa ed è dinuovo in giro, da queste parti è finalmente uscito il sole, speriamo che regga, buon fine settimana anche a te.

una salutone, mr.henri

Odeline ha detto...

Mamma mia che brutta cosa, povera la tua vicina di casa!

Che dici finalmente riusciremo a goderci un po' di sole???
Con tutta questa pioggia mi sta venendo il muschio sulle spalle!!!!

Buona domenica