sabato 2 agosto 2008

Resoconto dalle miniferie

Eccoci quà, i primi due giorni di ferie sono volati, il viaggio in moto è stato davvero divertente ho allungato di qualche chilometro per poter passare gli appennini usando una statale molto panoramica, ho preso anche un di pioggia, ma valeva davvero la pena.
Nel primo giorno, sveglia alle 7, ho aiutato i miei genitori a sgomberare la casa della mia nonnina, molte cose da conservare, ho rimediato una bellissima macchinetta elettrica anni 60' e delle bottiglie di vetro particolari per la mia collezione, molte altre cose purtroppo da dare via o da buttare, svuotare una casa con relativo garage è veramente pesante, ma non è finita quì, ci sono ancora altre cose da portare via e da smistare tra i parenti stretti.
Nel pomeriggio ho giocato con i miei nipoti e siamo andati a fare un giro in un paese vicino, in serata una bella pizza per gratificarsi dal lavoro e un incontro di lotta in soggiorno così tanto per riprendere confidenza con le due belve (i miei nipoti).
Oggi la mattinata è volata, dovevo andare a fare un bagno al mare con i miei nipoti ma è saltato tutto, ho aiutato mio padre a ripulire dalle erbacce la campagna nonostante l'uso di un taglia rami è stato davvero un lavorone, in compenso ho accontentato mia madre che mi ha detto che ho preso un di sole levando il pallore da cittadino dalla mia faccia.
Oggi pomeriggio dopo un piccolo riposo, riesco a dormire nel pomeriggio solo quì che c'è una tranquillità assoluta, sono andato con mio cognato a fare un giro in bici, svariati chilometri, tra lungomare e campagna, è stato faticoso ma ci voleva proprio, questa sera cena con arrosticini di maiale, che ci volete fare è dura la vita quì tra mare e campagna :)
Per domani prevedo un lungo bagno al mare, tanto per levare un ruggine dalle articolazioni.

un saluto a tutti, mr.henri

5 commenti:

Q'rl ha detto...

Grande Mister, gli arrosticini ricompensano da tutte le fatiche!!!
A presto,
Q'rl

Alessandra ha detto...

che tenero zio che sei Mr. Henri!!!
e che programmino di vacanze-lavorative!

... confermo il commento di Q'RL qui sopra ...

un abbraccio e buona continuazione!

ciao Ale :)

Mr.Henri ha detto...

Salve ragazzi grazie dei commenti, purtroppo domani sono di ritorno, in serata metterò un pò di foto fatte in giro.

a presto, mr.henri

Odeline ha detto...

Arrivo tardi per augurarti buone vacanze...ma giusto in tempo per dirti BEN TORNATO!!
Io dovrei avere nuovamente internet anche a casa (dopo più di una settimana di guasto alla linea)e tornerò a rileggerti e a guardare le tue foto.

PS. c'è qualcosa di strano..come mai sono l'unica donna che guardava Ken il guerriero?????
Sono un caso disperato :P

Mr.Henri ha detto...

Ciao Odeline, sono appena arrivato a casa, per me non c'è nulla di strano se ti piace ken, anzi mi sembra un punto a tuo favore. Molte ragazze preferiscono "incantesimo" e "rivaombrosa" a questo punto direi meglio ken :).
A presto, mr.henri

(ora che hai di nuovo internet mi aspetto una ricetta nuova ;)