martedì 5 agosto 2008

Il sole alle spalle

Da qulache ora sono tornato a Roma, devo dire che volevo trattenermi ma avrei avuto bisogno di una montagna di libri, riviste, più il portatile per poter studiare lì, sarebbe stato davvero complicato, anche se sento di avere bisogno di una vacanza prolungata ora devo rimettermi in riga per altri 10 giorni, a ferragosto un altro piccolo fine settimana di riposo mi farà recuperare altre fatiche.
Questa volta ho preferito viaggiare di mattina, per lasciarmi il sole alle spalle, percorrendo la litoranea ho visto che c'èra un mare stupendo, dopo circa 1 ora ero su per l'appennino abruzzese una zona davvero bella, ho rallentato molte volte per godermi il panorama, poi a 100km da Roma il sole era già alto ed ho deciso di accellerare per non prendere troppo caldo, diciamo che questo è stato un piccolo assaggio di altri viaggi che ho intenzione di fare in moto, quando avrò più tempo, spero presto.

saluti, mr.henri

9 commenti:

Vlaz ha detto...

Centauro!

M.

Anonimo ha detto...

che bella foto ^^

Mr.Henri ha detto...

@ Ciao Vlaz, direi aspirante centauro, non è da molto che cavalco ... le moto.

@ Ciao Annarella, l'ho fatta dal promontorio del paese di mia nonna che affaccia sia sul mare che sulla montagna.

doppio saluto, mr.henri

Alessandra ha detto...

ciao Mr Henri!
bel resoconto ... dai che poi riparti!!!!

un bacio ale :)

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, non vedo l'ora di ri-partire, anche se un pò partito lo sono già.

saluti, mr.henri

Streghetta ha detto...

Andare in moto regala delle sensazioni bellissime, un grande senso di libertà.:-) ciao mister Henry, buona giornata

Mr.Henri ha detto...

Esatto, è una sensazione molto bella, mi rilassa molto.

ciao streghetta, buona giornata anche a te ;)

Odeline ha detto...

C'è sempre qualcosa di speciale nei viaggi in moto, molto più goduti di quelli in auto.
Attendiamo tuoi prossimi resoconti :)

Mr.Henri ha detto...

Ciao cara, tra qualche giorno riparto ma solo per il fine settimana di ferragosto.

a presto, mr.henri