giovedì 8 novembre 2007

Coltivatore diretto

Dopodomani parto per l'abbruzzo, lo scopo del viaggio è duplice, aiutare i miei gentori a fare la raccolta delle olive e festeggiare il mio compleanno con il mio nipotino che è nato nello stesso giorno. Non vedo i miei nipotini spesso quindi ad ogni buona occasione cerco di andarli a trovare, in oltre non ho mai fatto la raccolta delle olive, per diversi anni abbiamo delegato altre persone alla raccolta questo anno però per farla diversa ho deciso di collaborare all'evento, da quello che si dice è molto faticoso ma del sano lavoro non pùò che far bene alla salute.
saluti, Mr.Henri

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimo Henry! La vita di campagna è davvero una fuga dallo schifo dalla città, per gli auguri ci sentiamo più in là :)
Ciao,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Grande Q'rl in effetti si respira una altra aria, serenità e tranquillità principalmente, quello che ci vuole dopo un periodo di lavoro intenso.
a presto, Henri.