martedì 26 aprile 2011

più di una

Una dietro l'altra un pò uguali e un pò diverse, passa il natale, passa la pasqua, sembra ieri che ho incominciato questa nuova collaborazione c'è un pò di stanchezza dietro le spalle, ci vorrebbe un energico massaggio dopo un bagno caldo o una giornata passata diversamente come ce ne sono poche perchè restano gli altri progetti da portare avanti, in parallelo, senza adagiarsi sugli allori del "molto lavoro molto guadagno".

Recuperare un pò di tempo dal sonno e dal tempo libero, poco, è improbabile anche se il sole ora tramonta tardi si porta via le energie residue della giornata, oppure è solo la pigrizia che scende?

meglio se mi concentro su altro

saluti

mr.henri

3 commenti:

ale ha detto...

sembra che ci sia sempre poco tempo (probabile sia così!) sembra che non si faccia un passo avanti (ma non è così!) ... non è pigrizia, solo un poco di stanchezza.
E mi par di aver scritto già più del tuo post!!! oh cavolo!
:*
Ale

Odeline ha detto...

Per me la stessa cosa. Troppo poco tempo con troppe cose da fare e quell'ora in più di luce non ti aggiunge tempo , ma solo cose...UFFA VOGLIO VIVERE UN'ETERNA VACANZA!!!

Mr.Henri ha detto...

@Ale, dovrei buttarmi in palestra dopo il lavoro almeno un paio d'ore e poi altre mille cose, ci vorrebbe una giornata di 30 ore, almeno per campare un pò dippiù.

@Odeline, sbattersi tanto per avere un buon lavoro non so più quanto valga la pena se poi al massimo si riesce a fare un mese di vacanza l'anno, magari un mese.