domenica 1 maggio 2011

la ciliegina sulla torta

Non la voglio dire quella parolina che inizia con " i " e finisce con " e " perchè non sarebbe giusto in questo momento che con il doppio lavoro le cose cominciano a filare bene, che qualche pezzo comincia a quadrare, che comincio a progettare un pò più avanti nel tempo.
C'è sempre quella sensazione di obbligo rispetto agli altri che non mi è mai piaciuta tanto, ho rinunciato a un pò di libertà lavorativa per qualche sicurezza in più e ora che le cose montano e che quasi quasi si potrebbe andare ancora meglio non ho più voglia di continuare così.
Mentre scrivo mi è tutto chiaro sto reprimendo alcune delle mie volontà per salvare la pagnotta, mi è sempre piaciuto rischiare ed ora non me lo posso più permettere perchè il rischio non è solo sulle mie spalle.

Manca quella ciliegina, quella motivazione che ti fa andare avanti per questa strada senza ripensamenti, non so più se voglio metterla su questa torta.

saluti, mr.henri

6 commenti:

elis@ ha detto...

...e allora, quando è questa la sensazione, fa come me. Cambia tutto.
Magari gradualmente, ma cambia.
Adesso mi sento finalmente bene, ed è bastato solo cambiare, seguendo quello che desideravo veramente.

non so se per te possa essere possibile, ma se puoi... CAMBIA e riprenditi SOLO MR. HENRY.
eli

Mr.Henri ha detto...

Ciao Elis@, penso proprio che farò così un recupero graduale ma verso il cambiamento, non ci ho dormito questa notte per deciderlo, è da pazzi ma stavo meglio prima che ora con queste pseudo certezze.

grazie

mr.henri

ale ha detto...

come sta andando?

Mr.Henri ha detto...

vedremo ....

ale ha detto...

sei forte! troverai un modo, IL MODO per raddrizzare il percorso.

Odeline ha detto...

Vedrai che imboccherai la tua strada e sarà quella VERA