giovedì 6 maggio 2010

Cade la pioggia su di Voi...

Non so mi è venuta così, come si fa a dare un titolo ad un post se non ti viene proprio?
Questa sera è una di quelle, fuori tuona pure e non può nulla neanche la tv in streaming ci vorrebbe un film tipo "la corazzata Potemkin" per farmi dormire questa sera, con la mitica scena della scalinata di Odessa... e si perchè una volta ho avuto il coraggio di vederlo sto film, mica male alla fine, ma duro da reggere, diciamo che può addormentare le mandrie.
Un'altra cosa che mi farebbe dormire se ricordo bene, anzi per niente visto che dormivo, erano le lezioni di restauro di un mio professore universitario, aria fritta il restauro, alla fine se te la suoni fai come ti pare, metti pure gli infissi in alluminio al colosseo.
Poi c'è il gran premio, qualsiasi gran premio, semaforo rosso, semaforo verde, tempo 1 minuto e dormo.
L'ispettore Derrik, alla prima pausa durante un' interrogatorio, quando stringe l'immagine su Derrik che guarda perplesso, lì già dormo.
Poirot, quell'accento francese mi da ai nervi, cerco di seguire di capire, dormo, e quando mi sveglio siamo già al confronto finale, però mi ricordo tutto, lo seguo in dormiveglia.

la prossima volta vi racconto le altre cose che mi fanno dormire, ora butto la testa sotto il cuscino, domani/oggi sveglia alle 7,00.

(00)  mr.henri

7 commenti:

Q'rl ha detto...

Aahahahaha, leggo ora, Mr. Henry, strepitosa rassegna di sonniferi faidate!!!
Un saluto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

si ma la sera non c'è storia di trovarne uno :/

ale ha detto...

guardando l'ora di pubblicazione del post mi è passata la voglia di sorridere :( ma, a parte le registrazioni di grna premi, telefilm, ecc., cercherei di ricontattare il prof ... cenetta e ripasso sul restauro noooo????

ciao
Ale

Mr.Henri ha detto...

è una idea, magari dò una riletta al "Brandi" lettura leggerina ;)

mr.henri

(Cesare Brandi, Teoria del restauro)

Odeline ha detto...

Carissimo ti consola sapere che anche io come te soffro di insonnia?
ogni tanto riesco ad arrivare al mattino..maè quasi un miracolo quando accade.
che palle vero???
:(

Mr.Henri ha detto...

Mi spiace per te cara Odeline, è veramente brutto non dormire. Personalmente so che è legato ad un problema di metabolismo che ho da anni e che mi causa svariati problemini, mi da tregua solo un paio di giorni a settimana, lasciamo perdere va poi la cosa in questo ultimo anno mi mette davvero di malumore :/

Nutmeg ha detto...

A me basta il rumore del temporale per dormire. Più è rumoroso e pieno di vento e lampi, più io dormo.
Mi spiace per l'ora del post, è bruttissimo non riuscire a dormire :(