giovedì 8 aprile 2010

Torno a parlare un pò di me

Questi giorni di festa li ho passati pensando a tutto tranne che alla festività in se, la pasqua, ormai una formalità religiosa per me quella di dire "buona pasqua" mi è sempre più facile dire buone feste, buon riposo, in molti avranno festeggiato la pasqua attraverso i riti religiosi, altri a tavola o tra gli amici, io preferisco sempre l'ultima soluzione, quella del condividere tempo libero con amici, in modo spensierato, ridendo e scherzando.

saluti, mr.henri 

11 commenti:

Odeline ha detto...

Io manco sono credente..quindi figurati. Per me è solo una buona scusa per darmi al riposo o godermi gli amici!
Un abbraccio

AnnaGi ha detto...

...come dice il proverbio "Natale con i tuoi, PAsqua con chi vuoi"...
...
...
...
no?

ciao mr! Ti lascio un abbraccio grande e un buon fine settimana

Mr.Henri ha detto...

Dite bene entrambi, un salutone ;)

mr.henri

ale ha detto...

crederci o no...anche per me diventa un occasione per "tentare" di rilassare corpo e mente. Non sempre mi riesce. Quest'anno il clima del giorno di pasqua aveva un chè di natalizio (pioggia battente per tutto il santo giorno!) ...a pasquetta è andata meglio :-) mi son goduta un po' di tranquillità ... ma tu sai che sono zia di 9 nipotini scatenati??????? noooo non ridere! ti prego!!! dopo una giornata intera con loro avevo bisogno di rilassarmi :-)

Mr.Henri ha detto...

9 nipoti? a me due già mi distruggono, comunque non ho mai riso tanto in vita mia come in loro compagnia, alla fine la stanchezza passa e resta il bellissimo ricordo della giornata ;)

buon fine settimana Ale

saluti, mr.henri

Odeline ha detto...

Carissimo, ho separato i blog...o meglio pre le ricette (solo ricette...) mi trovi qui http://pasticci-in-cucina.blogspot.com/

Per tuttgo il resto come al solito!
Bacio

ale ha detto...

...ne avrei da aggiungere altri 3 ...ma non li frequento ... questi sono "solo" miei ...e sono fantastici davvero!

un abbraccio!

Ale

Mr.Henri ha detto...

@ Operosa Odeline :) aggiorno i link e ti vengo a trovare

@ Ale vabbè comunque 9 sono già una bella soddisfazione ;)

saluti, mr.henri

Odeline ha detto...

Caro come va?
Passo per un saluto e per augurarti una bella e divertente domenica.

A presto magari per un caffè?

ale ha detto...

ciao Mr. Henri! sono in fibrillazione per la partita di domani :-))) ...devo solo procurarmi la tromba da stadio! per il pic nic sugli spalti son già a buon punto, le torte ci sono ... spero nella clemenza del tempo! buon fine settimana e un abbraccio.
Ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Odeline, tutto ok, torno oggi da un paio di giorni fuori roma, ogni tanto ci vuole, buona domenica anche a te, a presto per un caffè ;)

Ciao Ale, cosa dire, IN BOCCA AL LUPOOOOOOO :)