giovedì 22 aprile 2010

madonna che silenzio c'è stasera!

Dopo una cenetta orientale ed una birretta con due cari amici, soddisfatto, piombo nel letto come un sasso certo di poter riuscire a dormire, finalmente..... ma niente! allora butto giù due righe di un libro ormai impolverato, figuriamoci..... quasi quasi mi rivesto e vado a fare un giro in moto, le chiavi quasi le vedo sono sul tavolo..... mi rigiro un paio di volte...... ma si vado! ore 1.45

4.38 di ritorno, forse ora un paio di ore di sonno riesco a farle

mr.henri

7 commenti:

ale ha detto...

per fortuna il sonno mi prende e non mi lascia fino a mattina... oh! cavoli Mr. Henri!!! è pazzesco pensar di non dormire :(

un bacio
Ale

Mr.Henri ha detto...

Il bello è che mi alzo alle 7 la mattina 0o!

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

stavo spaziando nel web per trovare
una ricetta per stasera e mi sono imbattuto nella pagina pasticci in cucina e da lì vedendo che c'erano due sostenitori nel tuo blog.anche a me a volte capita di non dormire la notte e voler prendere la moto, ma poi ci ripenso sai a piacenza fa freddo la notte!!!e poi nelle tre ore che hai girato sarei arrivato a verona a roma che si fa di notte con la moto si tira in qulche via?scusate l'intromissione nel vostro sito. Carino ail blog anche se di roma e no padano!!!

Mr.Henri ha detto...

Ciao Anonimo, ben trovato, a Roma è meglio non "tirare" la notte perchè ci sono altri che "tirano" e ti schiaffano sotto ;)
Ho fatto il giro dei posti dove si vede un bel panorama iniziando dal Gianicolo e finendo allo Zodiaco, ce ne sono diversi a Roma.
La fortuna di vivere quì è che ieri c'èrano 23 gradi di giorno e di notte appena 15, quindi si gira bene.
saluti, mr.henri

ale ha detto...

troppe poche ore per riposare Mr. Henri!!! è proprio un'inezia capperi! ...
abbraccio!
Ale

Odeline ha detto...

Mammamia l'insonnia...io ci convivo da secoli.
Invidio L'Ale e tutti quelli che come eli riescono a dormire. Quando ti ricapita...pensa a me che sarò più o meno nella stessa situazione!

Mr.Henri ha detto...

E purtroppo non sono uno da pennica pomeridiana quindi mi bombardo di film e telefilm nell'intento di prendere sonno, ti penserò Odeline chissà che non mi concili il sonno :)

saluti, mr.henri