Da sempre seguo le storie di cronaca nera, sono appassionato di gialli, trasmissioni come Blu Notte, misteri Italiani, sono fatti per i nottambuli come me che non possono fare a meno di lasciarsi trasportare da queste storie, forse anche perchè questa è accaduta i una zona che frequentavo da giovane.
Credo che non troverà mai fine la ricerca del colpevole di questo omicidio, ma questa storia continua a fare vittime, probabilmente, tra gli innocenti, ma proprio questo dubbio insinuatosi anche tra la stampa ha portato ad un tragico gesto uno dei sospettati.
Secondo me è un fatto gravissimo che in queste situazioni non si tenga conto della fragilità a cui sono soggetti tutti gli interessati di queste vicende, per "dovere di cronaca" si sparla di tutti e di tutto, senza badare alle conseguenze, ma chi ci ha speculato sopra a queste cose ora dove sta? a casa a scrivere il suo articolino pungente su qualche altra storia, sapendo di far danno e senza pagare, perchè per questa morte non pagherà nessuno ma solo i cari di questa persona.
saluti, mr.henri