lunedì 30 novembre 2009

Voglio l'erba voglio!

......non parlo della "maria" sto cercando di fare strike in diverse cose in questo periodo, non vi annoio con l'elenco, ma sarà il cambio di stagione o i bioritmi bassi e non ne azzecco una dritta, così ho deciso ribalto tutto e cambio strategia mi butto sulle cose meno importanti e quelle più grosse le lascio fermentare nel cervello chissà che non mi sveglio in uno di questi giorni ed ho trovato la soluzione......non ci avete capito nulla vero?

Vabbè mi spiego un altro giorno, intanto metto questa canzone che non c'entra nulla con il discorso ma mi piace molto, se rinasco faccio il bassista dei RHCP.

martedì 24 novembre 2009

Vecchie glorie immortali

Qualche giorno fa girando su youtube ho ritrovato il video di questa vecchia canzone di un mito del metal, "Ronnie James Dio", purtroppo è bloccato l'incorporamento da youtube, ma metto il link lo stesso per i curiosi.

Rainbow in the Dark



saluti, mr.henri

lunedì 16 novembre 2009

Salviamo Ale :)


(ingrandiscila per vedere meglio)
Quando vai nella pagina del modello potresti per sbaglio aver premuto su "modifica HTML" invece che su "scegli nuovo modello".

Comunque se non funziona ti mando un modello html che puoi copiare ed incollare nella pagina apposita, dai che risolviamo.
a presto, mr.henri

mercoledì 11 novembre 2009

Correva l'anno



Post incomprensibile per tutti!
"But i know!"
;) mr.henri

martedì 10 novembre 2009

Il muro del pianto

In questi giorni si celebra la caduta del muro di Berlino, io ho un ricordo abbastanza nitido degli eventi e delle immagini passate in quei giorni sulla tv, si può dire che sia stato il primo evento di una certa rilevanza a cui ho assistito da adolescente, avevo 17 anni (cazzo come passa il tempo) e del quale ho avuto la coscienza che stesse accadendo qualcosa di importante e di sentito non solo per i tedeschi ma per tutti.

Il Seleco da 24'' pollici che aveva comprato mio padre per i mondiali dell'82 ancora reggeva bene ma quella sera si ostinava a mostrare le immagini in un verdolino sbiadito, ma bastava la giusta dose di manate in prossimità della scatola dell'interruttore per farlo tornare a colori e quella sera ne ha prese di brutto!

Non riuscivo a dormire sentivo la tensione dell'evento e quindi passai la notte a vedere telegiornali con mio padre, fino quasi all'alba, mai successo, se non per la vicenda del povero alfredino Rampi (81') ma in quel caso non mi fu permesso di seguire la diretta notturna fino al tragico epilogo.

Poi ho sentito dire da un giornalista che "a prendere pacche sulle spalle a Berlino in questi giorni c'èra troppa gente" e addirittura che da qualche intervista ai giovani ragazzi tedeschi c'è poca percezione dell'importanza del cambiamento, i vari interventi urbanistici su Berlino hanno cancellato anche parte della memoria, giusto o sbagliato? certo è che la ripartenza è stata veloce degna di Schumaker, l'arrivo lo stiamo valutando perchè la svolta a destra, dovuta al capitalismo, che sta avendo oggi anche la Russia francamente un pò mi preoccupa.

saluti, mr.henri

venerdì 6 novembre 2009

Ozio Creativo

Dopo un paio di giorni di lavoro veramente intenso, levatacce alle 5, che non vanno molto daccordo con la mia solita insonnia, oggi è stata una giornata che ho definito di "Ozio Creativo".
Finalmente sono riuscito a fare 8 ore di sonno, cosa che non capita spesso, ed ho passato la mattinata a riorganizzare, archiviare la pila di documenti che sempre più spesso si forma sul tavolo e non riesco mai a smaltire come il brutto incubo di un archivista.
Sgomberato il tavolo ed un pò anche la mente mi sono dedicato alla creazione del mio sito internet, non è ancora online, è da molto che gira nella mia testa come vorrei realizzarlo quindi ho buttato giù qualche schizzo sulla grafica delle pagine, possibilmente dinamiche, ma non di quelle frenetiche dove appena poggi il cursore da qualche parte si scatena il putiferio di popup si accende la musica e non capisci più che cavolo ci sei capitato a fare.
Probabilmente oltre a contenere le dovute informazioni lavorative vorrei che avesse anche un volto un pò più umano che faccia capire la passione che ho per certi tipi di lavoro, su questo ancora non garantisco.

saluti, mr.henri