martedì 8 aprile 2008

Naked News, che dire...

Da un paio di settimane va in onda sul sito web naked news italia un tg con le conduttrici che si spogliano dando notizie sul meteo, sull'economia, sulla cronaca italiana e estera, un tg a tutti gli effetti che suscita certamente qualche polemica, l'idea non è originalissima ma sembra che stia avendo molto successo. Il servizio è a pagamento ed è possibile ricevere i filmati del tg che va in onda alle 5 di pomeriggio anche sul cellulare, non so chi sull'autobus o in metro abbia il coraggio di mettersi a vedere un telegionale sul cellulare con le conduttrici a sise di fuori senza suscitare qualche occhiataccia della vicina vecchietta comunque... Intendiamoci io non sono certo un bacchettone ma riconosco chiaramente in questa iniziativa la solita trovata per spillare soldi, spero di essere smentito e che si tratti di una provocazione.

5 commenti:

Q'rl ha detto...

Davvero da non crederci, spero davvero di non ridurmi mai a fare un abbonamento del genere (cioè il genere culi e tette mi piace ma come cosa a se stante!).
Ciao,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Ciao Doktor, mbè si questo genere di vojeurismo giornalistico non è neanche il mio di genere...però saprei a chi dei nostri amici potrebbe piacere :)

saluti, Mr.Henri

AnnaGi ha detto...

Eh che ci vuoi fare, come dice il detto? "tira più un ....... che un carro di buoi"... c'est la vie!

Grazie per il tuo passaggio sul mio blog

:))

Odeline ha detto...

Per carità, ci mancava solo questo, perchè non se ne vedono già abbastanza di culi al vento?
Non che la cosa mi scandalizzi, però la trovo un po' deprimente.
Ciao e buona giornata

Mr.Henri ha detto...

E' una regola che vale sempre avete ragione non si cambia mai, è un pò un intristimento della fantasia anche per noi uomini.

grazie dei commenti, a presto

Mr.Henri