lunedì 21 aprile 2008

Meme

Raccolgo la richiesta di Alessandra nello scrivere i miei meme.

Allora 5 sogni/desideri che vorrei realizzare:

1 - Viaggio in solitario per il mondo per un anno intero; Stati Uniti, Canada, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Nord Europa, Europa dell'est, Giappone.

2 - Costruirmi Casa, fuori Roma, in mezzo alla natura.

3 - Lavorare all'Estero o viaggiare dippiù per lavoro.

4 - 5 - Sono 2 sogni/desideri erotici meglio tralasciare, ne ho due perchè sono megalomane.

Cinque sogni /desideri realizzati:

1 - Ho poche ma buone amicizie sincere.

2 - Sto quasi per finire gli studi in Architettura.

3 - Lavoro in modo autonomo.

4 - Ho amato e sono stato amato.

5 - Quelli che mancano stanno sopra (o0).

Rilancio il Meme a tutti quelli che leggono il mio blog.

saluti, Mr.Henri

12 commenti:

Odeline ha detto...

Alcuni dei tuoi sogni li condivido, altri li invidio quasi.
Visto che ti piacciono i fumetti un po' misteriosi ti consiglio Martin Hel e Jon Doe della eura. Hanno storie molto intriganti e disegnatosi spesso eccellenti.

PS.venuti bene gli asparagi?
Buona notte e...bei sogni
Odeline

Alessandra ha detto...

Mr. Henri ... sapevo di appioppare il MeMe alla persona giusta! ... bellissimi i tuoi Sogni!!!

grazie 1000! per averli condivisi con me.

un abbraccio ale

Mr.Henri ha detto...

Odeline, grazie del consiglio li cercherò dal mio fumettaro di fiducia, ho cenato solo con quelli per quanti ne ho mangiati la salsetta alla senape è una delizia ;)

Grazie mille a te Alessandra per avermi coinvolto ;)

Un abbraccio ad entrambe

Mr.Henri

Anonimo ha detto...

mhh per farlo mi tocca pensarci un'pò! ihih ;)

ciau mr.henri

Mr.Henri ha detto...

Dai erykah sono curioso ;)

Mr.Henri

Alessandra ha detto...

eccola! ciao Mr. H ... visto che i Meme ti vengono bene ...e fai il misterioso (vedi punto 4 e 5) passa da me che te ne ho appioppato un altro ... sbaciuz e buona festa!!!! ale

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao Mr. Henri, sono arrivato al tuo blog seguendo la traccia del film Dagon.
Sto proponendo uno scambio di link ai blog interessanti e ben fatti che vedo.. che dici?
Un consiglio: fai in modo che lo sfondo non si interponga con le foto o le immagini, secondo me renderebero meglio!
Ciao e fammi sapere. :)

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com

Mr.Henri ha detto...

Ciao Fosco, ben venuto nel mio blog, non ho una lista di contatti sul mio blog ma appena la metto aggiungo anche il tuo.

a presto

Mr.Henri

Fosco Del Nero ha detto...

Ok, io inizio a metterti allora!
Ho visto che hai cambiato lo sfondo.
Non per fare il difficile, ma ora sembra un po' spoglio... :p
L'ideale sarebbe lo sfondo di prima ma con le foto intatte.
Ma forse ti piace cambiare spesso e allora ok.
Un saluto a tutti.

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com

Mr.Henri ha detto...

Si in effetti cambio spesso, quello di prima era preimpostato e poco modificabile.

saluti, Mr.Henri

Alessandra ha detto...

Ola Mr. H... ma che cambiamento!!!! adesso me lo gusto con calma!
tutto bene? anche tu a casa casina a far nulla?

baci ale

Mr.Henri ha detto...

Ciao Alessandra, si oggi svago totale e cambiamenti sul blog doverosi, non mi fermo mai :)

buona giornata

Mr.Henri