lunedì 7 gennaio 2008

Più Mostre, Meno Shopping

Così era intitolato un servizio su rai 3 di ieri sera, i romani preferiscono i musei alla prima giornata di saldi a Roma, per fortuna direi, io ho approfittato per vedere la mostra su Stanley Kubrick al palazzo delle esposizioni, con me c'èrano Paolo e Carlo. La mostra era davvero bella peccato che non gli anno dedicato tutte le sale del museo, come meritava, ho fatto uno scatto proibito al plastico di studio della sala riunioni del film "il dottor stranamore".
Certo non sono leggeri i film di Kubrick, lo definirei un "genio inquietante", è stato in grado di analizzare la natura umana come pochi registi al mondo.
Saluti, Mr.Henri
P.S.(dimenticavo...Buon Anno)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, a proposito di natura umana ricorderei anche quella discreta visitatrice un pò contrariata dagli psicopoliziotti sessuofobi che in quanto a inquietare poteva dire la sua!

Q'rl

Mr.Henri ha detto...

E' vero quasi dimenticavo quella pazza che ha fatto un confuso monologo politico-religioso su alcuni quadri di rochko.
Rimpiango che non ci siano più quelle ambulanze bianche, che ogni tanto comparivano nei filma di Totò, dalle quali uscinvano 2 omoni che portavano via il pazzo di turno.
Mr.Henri

Anonimo ha detto...

buon Hanno!!!!

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

Mr.Henri ha detto...

spam anche sul blog?