Si è conclusa ieri un'altra settimana lunga, densa di impegni, e la prossima più o meno sarà uguale, diventa importante godersi i piccoli momenti di relax concessi, soprattutto per scaricare un pò di stress accumulatosi col tempo, l'inverno tarda ad arrivare e concede ancora fine settimana di sole da sfruttare al meglio.
7 commenti:
così ho fatto pure io :-))) una camminata (con sudata inclusa) su per il sacro monte ...qui l'inverno non tarda ad arrivare ma i colori autunnali c'erano ancora...
la tua foto è bellissima! Piazza Venezia è tra i miei scorci di Roma preferiti.
Dovrei rimettermi in attività anche io ma ultimamente sto facendo orari impossibili (esco alle 7,15 e torno alle 21 spesso passate) e arrivo al fine settimana distrutto, spero solo fino a fine dicembre.
mamma mia! con i tuoi orari il w.e. lo passeri con gli occhi chiusi a dormire!
Scelta obbligata per poter arrivare ad alcuni cambiamenti per il nuovo anno ;)
i programmi (il PROGRAMMA) per il prossimo anno DEVE essere solo uno! se è quel che penso io ...immagina il tifo e l'urlo che arriva da qui!!!! daje Mr. Henri!!! ti porto anche le fans :-))) il giorno giusto.
vivo alla meta :)
sì! sì! ci arrivi!!! (basta il pensiero delle fans a tenerti vivissimo!!!) ...stasera sono proprio ispirata. ..sparo indicibili "stupidaggini" :-)
Posta un commento