martedì 11 settembre 2012

Cassa 10 pezzi

" è proprio la cassa della spesa di emergenza " mi sento dire dalla ragazza che ho fatto passare, lei 2 pezzi: confezione doppia di yogurt magro, biscotti ai 5 cereali ( chissá quali sono sti 5 cereali ).
Vorrei aggiungere " e dei single " ma mi limito a sorriderle, con i miei 8 pezzi: 2 confezioni di latte da 1/2 litro, 2 di biscotti (naturalmente Gentilini), tris di birra ( immancabile peroni gran riserva ), 1 kg di pachino, 1 kg di zucchine, tris di mozzarelle.
Single con caratteristiche simili: zaino porta pc/porta documenti, casco, shop bag di tela che garantisce il comodo trasporto dei 10 pezzi, tessere dei vari supermercati, pagamento con carta di credito o buoni pasto, giá firmati per guadagnare tempo alla cassa.
Mr henri

1 commento:

ale ha detto...

eccolo!
tre borsoni ecologici straspieni della spesa settimanale (che settimanale non è mai) la cassiera che ti getta tutto con forza in fondo alla cassa (ma godono a far così?), io che mi ...arrabbio, sudo e mi dico "dai! è la fine del tuo incubo settimanale, un dovere che non sopporti".
Altro che cassa 10 pezzi!
GGGGGGRRRRRRRRRR!!!!
:-)