mercoledì 2 febbraio 2011

tecnocazzate

Ultimamente sono attratto da tutti quei siti che vendono oggettini inutili ma con un fascino particolare tra il design ed il tecnologico, li definirei siti di tecnocazzate, ovvero quelle cose frivole da negozietto cinese a 50 centesimi che quasi non puoi far a meno di comprare, in questi siti non ci sono cose che costano proprio due lire ma mi piace girarci e vedere questa e quella cosa che andrebbe bene per fare un regalo divertente a qualche amico.


Ve ne elenco alcuni tanto per ridere:


7 commenti:

Alessandra ha detto...

il porta rotolo carta igienica dentro la palla a 40 dollari mi pare proprio carino ...non saprei dove metterlo nel mio bagno unico e minuscolo! ma c'è da impazzire dal ridere a rovistare bene nei siti che proponi :-)
ebbravvvvo Mr. Henri!!! un bel sorriso!

Ale

Mr.Henri ha detto...

Un mio amico ha preso il porta rotolo con radiolina incorporata non so se è ancora in catalogo :)

saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

BELLISSIMOOOO!
cavolo devo cercarlo :P

baci

Alessandra ha detto...

ps. sto entrando nel clima del 6 Nazioni :-))) che dici lo prendi un biglietto per il Galles e vieni anche tu a tifare? ti offro il terzo tempo! :D

a presto :-)))

Mr.Henri ha detto...

In effetti ci avevo pensato è tanto che non vado a vedere il rugby, ieri ho visto metà partita, in che settore siete così prendo il biglietto ;)

Alessandra ha detto...

CURVA SUD Fila 14 i posti sono 9 - 11 e 13
^___^

ieri c'è mancato un soffio! mi sono emozionata :-)))

Mr.Henri ha detto...

bene in settimana mi organizzo, ci credo stavano vincendo con i colossi del rugby, peccato per il finale ;)