lunedì 20 dicembre 2010

Vintage Henri

Non so che avevo dentro a quella capoccetta
ma mi fanno troppo ridere queste foto.


sfogliando un vecchio album, mr.henri e sorella stefanietta

8 commenti:

Alessandra ha detto...

come ho già scritto di là ...siete proprio tanto ma tanto ma tanto belli :))) credo proprio che l'occhio del fotografo fosse speciale e pieno d'amore per questi due bellissimi bambini :D

un bacio!
Ale

(e che bei nomi vi ritrovate!!!)

Mr.Henri ha detto...

Grazie cara, ne ho molte di queste fono in bn fin quando avevamo uno stanzino per lo sviluppo a casa mio padre si è sbizzarrito ;)

Alessandra ha detto...

ecco appunto! chi glielo spiega a Cerino che ci vuole uno stanzino??? perchè lo so che con le mance di natale vuol regalarsi tutto l'occorrente per lo sviluppo e la stampa delle foto :( e io lo stanzino non ce l'hooooo!!!!

Mr.Henri ha detto...

Ma guarda le ultime volte quando lo stanzino era ormai diventato impraticabile usavamo il bagno, metti un telo nero sulla finestra e sulla porta d'ingresso e una lampadina rossa(non a led ma di quelle ad incandescenza, vecchio tipo) al posto della luce del bagno, serve solo un punto comodo dove appoggiare il proiettore e le vaschette degli acidi, ed un filo per stendere le foto appena sviluppate.

Tutto ciò se non hai il bagno con le maioliche Richard Ginori, come si usava una volta, che con qualche goccia di acido potrebbero rovinarsi.

Se fossi in te lo stimolerei a provare è molto divertente specie per i primi risultati che sono tra il disastroso e l'artistico.

saluti

ale ha detto...

fossi in me? ...mi sento leggermente male (questo rimanga tra noi! capitolerò sicuramente). L'essere di cui trattasi ha già individuato il bagno :(

ciao!
Ale

Mr.Henri ha detto...

bene bene ;)

Marco^_^ ha detto...

Belle davvero ma manca qualcuno!!:) Chissà se sbucherà prima o poi una foto!!!:)

Mr.Henri ha detto...

sicuramente c'è bisognerebbe scansionare le centinaia di diapositive che abbiamo