venerdì 24 settembre 2010

Cotta e maGnata, magari!



Ho proprio voglia di.......una fetta di parmigiana di zucchine, come mi è venuto in mente?
Probabilmente mi è arrivato qualche messaggio subliminale guardando la tv, ma forse più semplicemente perchè ne ho voglia, è l'unica pietanza che non ho imparato a cucinare, almeno come piace a me, forse sbaglio la cottura   o qualche fase della preparazione, ogni volta che cerco consiglio trovo opinioni discordanti.
Non che sia la cosa più importante del mondo ma ci tengo, dovrò provare, provare e riprovare sperando di non fare troppi macelli.

a presto, mr.henri

4 commenti:

Odeline ha detto...

io ne ho mangiata solo una veramente buona ed era in un agriturismo. Tutte le altre erano sì buone, ma non straordinarie.
Secondo me il segretao (come per quella di melanzane) sta nel fatto che le verdure devono essere FRITTE e non grigliate...
ma questo è solo un mio parere.

Buona mangiata e buon esercizio!

Alessandra ha detto...

anche io la penso come Odeline (mi sa proprio che è brava in cucina:) direi comunque che potresti invitarci ad assaggiare, io farei volentieri da cavia :)))

un abbraccione
Ale

Mr.Henri ha detto...

Ma diciamo che il problema è che non si compatta e resta acquoso, ho cambiato 100 tipi di mozzarelle, sugo ecc ma non va :/

Se mi riesce come si deve siete ufficialmente invitate ;)

buon fine setimana

ale ha detto...

ci conto! prendo il freccia rossa e in poche ore sono lì! Olè!
buon fine settimana anche a te! domattina lavoro ma poi mi rilasso ...è prevista pioggia ma non mi preoccupo: qualcosa si inventa :)
a presto!
Ale