lunedì 6 settembre 2010

ore 1.28

Sono stato una settimana a pensarci sopra, facendo maturare qualche paranoia, tipo il post precedente.
Poi ho fatto quello che mi riesce meglio quando devo risolvere un problema, metto tutto nero su bianco, su carta, infilo tutto in una busta, affranco, e spedisco.
Perchè? perchè una lettera scritta di pugno è molto meglio di una email, o di parole fredde e lucide ripetute nella mente e ridette tramite il microfono di un cellulare, perchè quando ti scivolano via dalle mani le rileggi e sai che è così hai ragione e basta.

ore 1.28 ,  la busta bianca scivola nella casella "per tutte le altre destinazioni".

Con questo post chiudo il ciclo " l'incomprensibile mr.henri " e passo oltre.

notte, mr.henri

4 commenti:

ale ha detto...

un abbraccio "incomprensibile Mr. Henri" non preoccuparti per noi, va bene anche così anche se non si capisce un'acca :)
buona giornata e un abbraccio!
Ale

Mr.Henri ha detto...

ahahahahahahh grazie Ale tu si che mi capisci....anzi che non mi capisci, ahahaah

ale ha detto...

c'è poco da ridere sai???? :P
ma siccome pure io mi ritrovo incomprensibile anche per me medesima ...vuoi che mi metta a far le pulci agli altri?????

^___^ ti penso!
Ale

Mr.Henri ha detto...

Chissà che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora :)
Brava pensami che mi fa sempre piacere

salutone, mr.henri