martedì 9 dicembre 2008

Interferenze

E' periodo di decisioni questo, per mia natura ho sempre deciso di prendere strade più tortuose, seguendo l'istinto, in questi casi devo dire che è andata piuttosto bene.

Mi è stato insegnato a procedere un passo alla volta verso quelli che sono i miei interessi primari.

In questo periodo pensavo fosse lo studio il mio interesse primario, ma mi accorgo che invece le soddisfazioni maggiori che sto avendo vengono dal lavoro e da qualche attività extra che mal si lega con la concentrazione e la dedizione che richiederebbe lo studio.
per dirne una, mr.henri

6 commenti:

Q'rl ha detto...

Grande Mr.Henry, lo studio è una bella rottura di scatole in effetti, però a parte il lavoro più gratificante, ti manca così poco per diventare dott...un altro pizzico di pazienza e ci sei!!
A presto,
Q'rl

Mr.Henri ha detto...

Ciao Doktor, hai ragione anche tu, in effetti è proprio quella pazienza che mi manca, spero di ritrovare la retta via quanto prima.

saluti, mr.henri

Alessandra ha detto...

Caro Mr Henri, sei quasi al traguardo!!!! nondivido l'opinione del tuo amico ... DEVI dar priorità allo studio e concluderlo! non farti distrarre!!!
Come va con il meteo lì a Roma?
fammi sapere.

buon fine settimana!

un abbraccio Ale :)

Mr.Henri ha detto...

Ciao Ale, il traguardo è sempre lì sono io che sono un pò congelato, dopo le feste mi rimetto sotto, sarà che è un periodo no per òo studio ;)

Quì a roma c'è proprio un bel casiono... di traffico soprattutto, io per fortuna sono su uno dei colli più alti ma in effetti il tevere non l'avevo mai visto così minaccioso.

saluti, mr.henri

AnnaGi ha detto...

Hey Mister,
ogni scusa è buona?
Dai... mi rendo conto che le soddisfazioni sul lavoro sono importanti (pensa che c'è chi lavora nella più totale frustrazione), ma cimanca così poco...
ti abbraccio!

Mr.Henri ha detto...

Ciao Anna, grazie del sostegno morale, mi disintossico un pò e poi torno sulla retta via...sero.

saluti, mr.henri