martedì 16 dicembre 2014

eccoci quà...

....a raccontare un nuovo anno trascorso...no ....basta....parliamo del presente!

Oggi è stata una bella giornata nonostante il tempo abbia provato con tuoni, fulmini, e tanta pioggia a rovinarla. Ho incontrato un vecchio amico che non vive in italia, un'altra vita, molte scelte non facili, sono contento che sia riuscito a realizzarsi, è una delle amicizie di cui vado fiero, è sempre piacevole chiacchierare del presente, del futuro e del passato con una persona che ti conosce, che con uno sguardo capisce tutto, capisce come stai o cosa stai vivendo.

Prima di scrivere ho fatto un giro nei blog che seguivo spesso e che da molto trascuro, ho letto di sorrisi, di dolci attese, di persone care che non ci sono più, della voglia di ricordare e sognare ancora, continuate così, spero trascorriate le feste con serenità.

mando un saluto a chi passa ancora quì per caso o per voglia

mr.henri

3 commenti:

ale ha detto...

mmmmh! ho paura che il mio pensiero sia chiudere tutto...poi qualche volta passo di qui e so che c'è un filo ... ciao Mr. Henri!

ale ha detto...

il mio commento lo lascio su questo post...
dicevamo...son passate milionate di anni e io a leggere ciclicamente post "tiriamo le somme" ...beh! ragazzo oggi sono ispirata e le somme oggi le tiriamo insieme :-)
quanto manca? è questione di ore? di poco pochissimo tempo e la vita ci regala un altro bellissimo grande momento, di quelli che tra te e te puoi dirti "echecazzo! me lo merito tutto e me lo godo!!!" ti pare?
a ME MI pare proprio!

e ci sta tutto di dirti grazie e di dirti quanto sono felice per te, amooooo da pazzi essere felice CON te per questo bellissimo traguardo :-)))) lo so di averti rotto le scatole per questa "robbba" ma è grandiosamente bello saperti elegante e felice in un giorno di marzo del 2015 e pensare allo sguardo orgoglioso dei tuoi e rosicoooo a non esser lì con gli occhi lucidi a dirti "moh! ci facciamo una biretta insieme NEEEEE'" ma tu sappilo!!!!
caro caro caro Mr. Henri ...dajeeeeeeeeeee!!!!!!
ti voglio bene e un abbraccio! Ale

Mr.Henri ha detto...

Grazie cara mi fanno veramente piacere le tue parole, quella birretta in sospeso prima o poi la andiamo a bere molto volentieri
un abbraccio grandissimo cara Ale ;)