martedì 16 luglio 2013

Parole al vento

No non è un post romantico, l'altro ieri se si può dire mi sono liberato di una amicizia, suona male?

No! è che quando ti scontri con l'incoerenza fatta persona, con l'ignoranza, la stupidità, l'egoismo e per finire l'immaturità, il tutto unito da una vigliaccheria di fondo che rende il soggetto un poveraccio nello spirito e nell'anima, allora non te la senti di trascinare per altri anni una amicizia inutile;

- Inutile perchè non si riesce a creare un dialogo coerente, perchè dall'altro lato si parla usando il sentito dire, non si sa da chi, perchè informarsi prima di aprire bocca e dar fiato vuol dire impegnare il proprio tempo e soprattutto il cervello.

- Inutile  perchè se si perde la voglia di crescere, che non significa  sopravvivere negli anni allora il resto perde senso.

- Inutile perchè se ti vieni a chiedere consiglio agli amici che ti conoscono bene, 1000 volte, e 1000 volte fai il contrario, sbagliando, allora entri nella categoria " in culo ti c'entra e in testa no " e sei destinato all'estinzione.

- Inutile perchè su ogni cazzata che hai fatto nella tua vita, come tutti, non riesci a riconoscere gli errori per farne tesoro e anzi, come se gli altri dimenticassero, ci fai pure sopra revisionismo storico, creandoti una vita di giustificazioni.

- Inutile perchè invece di affrontare la vita a testa alta preferisci rimanere nella categoria lagnosi penitenti 26 ore al giorno.

- Inutile perchè non ti accorgi di essere diventato non il furbo ma lo scemo del villaggio.

ecc....

passo e chiudo

mr.henri

3 commenti:

ale ha detto...

merda!

Mr.Henri ha detto...

certe persone esistono solo per intossicare la vita alla gente e per questo vanno allontanate, anche in malo modo

ale ha detto...

se occorre, si fa! :(