lunedì 18 febbraio 2013

Ritorno alle origini

In questo periodo di lavoro a doppia velocità, a volte intenso, come in queste ultime settimane e prossimamente rallentato, mi viene in mente di riprendere gli studi da dove li avevo lasciati, cioè ad un passo dalla fine, anche solo per chiudere un capitolo e cominciare a pensare ad altro, gestire il tempo, ritrovare la concentrazione non sarà facile ma sento che va fatto, per nessuno, solo per me.

5 commenti:

ale ha detto...

questo riconduce al dolcetto della fortuna del post precedente. lo sai che ne sarei davvero felice? magari non cambia proprio niente nella tua vita ...ma son soddisfazioni! :-)
(a mio avviso: te lo devi questo passo importante!) anzichè pensarci su ...mettiti in moto (0_O) e invitami alla discussione :-))) io sono principalmente una tifosa per eccellenza!

Mr.Henri ha detto...

Grazie Ale, si infatti anche se alla fine potrebbe cambiarmi poco lavorativamente parlando almeno non spreco il tempo che ci ho perso fino ad ora, per non parlare dei soldi..
Poi se mi vieni a vedere ci metto la firma ;)

ale ha detto...

ahahah!!! tifo da stadio ...promesso!

ne vale davvero lo sforzo te l'assicuro e non è per le solite cose: pezzo di carta! il titolo ecc. ecc. è proprio per un senso di completezza, per una fase della vita che va chiusa a mio avviso.
Mi auguro un giorno (non molto lontano) di leggere una mail con una data e una foto della copertina "simil pelle" :-))) ne sarei infinitamente felice! un abbraccio!

Mr.Henri ha detto...

Più che altro ormai è l'imbarazzo mentale di presentarsi all'ultimo esame a 40 anni dopo 6 anni che non metto piede all'università... ma ora ho deciso che devo chiudere e basta

ale ha detto...

ps. sto pensando a Italia vs Galles :-)))) spettacolo!!!! una giornata speciale!