martedì 13 novembre 2012

40 e non sentirli!


Più che saltare la staccionata come nella mitica pubblicità dell'Olio Cuore direi che oggi ci passo sotto senza particolare sforzo, non ho il tempo e la voglia di fare bilanci, continuo a vivere alla giornata in cerca del mio futuro, quello possibile e quello impossibile, "sono un sognatore" questa è la verità di quello che sono, se ti sento vicino/a a me ti dò la vita, così in amicizia così in amore, tutto il resto è relativo, non c'è molto altro da dire di Enrico.

5 commenti:

ale ha detto...

cazzarola mi son persa!!! azzo!azzo!azzo! che dire? mi sento un verme bello e buono!!! Enricooooo! PERDONO :( dimmi che mi perdoniiiii.
tutto il resto è relativo lo so.
tutto il resto è una birretta e un sorriso, ti abbraccio forte.
Auguri nééé

Mr.Henri ha detto...

figurati, è stato un giorno come un altro, per me quelli che contano sono gli altri giorni dell'anno

ale ha detto...

no no no! DEVE essere un giorno speciale :-) e io mi cruccio di non averti dedicato almeno un augurio.

Vlaz ha detto...

DAJE DAJE DAJE!

Auugguuuriiooooo!

Vlaz ha detto...

Tu sai che condivido molto quello che hai scritto! :)