venerdì 6 aprile 2012

La Nemesi

Come insegnato dalla storia bisogna sempre fare attenzione a non mettersi in prima fila ad additare i difetti degli altri se non si ha la coscienza pulita, poche volte ho parlato di politica su questo blog ma è vergognoso come dopo gli eventi di questi giorni ci siano dei soggetti politici che con la faccia di "cartone" neghino l'evidenza cercando, per dirla alla romana, di "buttarla in caciara" parlando di crisi di sistema, parlandosi addosso.
I peccatucci "della famiglia" smascherati ed ancora si parla di complotti e si parla di giuda quando il cosiddetto giuda sarebbe quello da portare sul palmo della mano e chi per 20 anni ci si è affidato a dei ladri, come gli altri di altri partiti, smascherati, non si deve guardare allo specchio e sputarsi in faccia per averli ciecamente votati?

La risposta è No! perchè nel ribaltamento della frittata delle verità, come seguaci di una religione cieca, si segue il dogma e non la ragione. Il cerchio magico si è chiuso e all'interno è rimasto il marcio, ma è un cerchio invisibile agli ottusi.

saluti, mr.henri

1 commento:

ale ha detto...

son 15 anni che "rosico" ora è davanti agli occhi di tutti, anche di chi non vuol vedere.