martedì 24 aprile 2012

giornata ideale

Svegliarmi stretto in un abbraccio.
Preparare 2 cappuccini.
Mangiare una fetta di crostata fatta in casa.
Sedermi ad un tavolo da disegno coperto di fogli.
Dimenticarmi che è ora di pranzare.
Fare sport.
Bere una birra doppio malto.
Prepararmi ad un incontro, ad uno sguardo.
Ascoltare, essere ascoltato.
Addormentarmi  stretto in un abbraccio.

utopie
mr.henri

venerdì 13 aprile 2012

lunedì 9 aprile 2012

Recupero..

...energie per una settimana intensa, GRAZIE, ai miei nipoti, quante volte ho detto che dovrei fare qualcosa per loro ed invece eccoli che con i loro sorrisi e la loro energia ti distruggono e ti fanno rinascere in 2 giorni, che sono sempre pochi, ora anche per loro devo spendere bene questa energia, per avere più tempo al momento giusto per essergli vicino.

Iniziare un nuovo percorso per migliorare una vita mediocre fatta solo di lavoro, DEVO, iniziare a rendere quello che mi è stato dato dalle persone che mi sono vicine, che non è poco!

mr.henri

venerdì 6 aprile 2012

La Nemesi

Come insegnato dalla storia bisogna sempre fare attenzione a non mettersi in prima fila ad additare i difetti degli altri se non si ha la coscienza pulita, poche volte ho parlato di politica su questo blog ma è vergognoso come dopo gli eventi di questi giorni ci siano dei soggetti politici che con la faccia di "cartone" neghino l'evidenza cercando, per dirla alla romana, di "buttarla in caciara" parlando di crisi di sistema, parlandosi addosso.
I peccatucci "della famiglia" smascherati ed ancora si parla di complotti e si parla di giuda quando il cosiddetto giuda sarebbe quello da portare sul palmo della mano e chi per 20 anni ci si è affidato a dei ladri, come gli altri di altri partiti, smascherati, non si deve guardare allo specchio e sputarsi in faccia per averli ciecamente votati?

La risposta è No! perchè nel ribaltamento della frittata delle verità, come seguaci di una religione cieca, si segue il dogma e non la ragione. Il cerchio magico si è chiuso e all'interno è rimasto il marcio, ma è un cerchio invisibile agli ottusi.

saluti, mr.henri

lunedì 2 aprile 2012

Sondaggi

Primi cambiamenti già da oggi, proposte, contro proposte, sviluppi, idee. Tutto mi sembra ciclico, forse sono destinato a non fermarmi mai a non stabilizzarmi, l'unica fiducia riposta in me stesso e pochi altri, pochi. Qualche mal di stomaco, ma altrimenti sarebbe tutto troppo facile. Intanto continuo a lavorare, come se nulla fosse!

mr.henri