lunedì 8 agosto 2011

in partenza

Ed anche quest'anno partono le vacanze, poco entusiasmo se non quello di vedere i nipotini che crescono a vista d'occhio, il più piccolo a settembre inizia le elementari, sarà una estate all'insegna della disintossicazione dal computer, dal lavoro, dal mangiare di fretta e male.
Passeggiate al mare la mattina presto, un paio di libri da leggere, pisolini in veranda sopra la sdraio, un pò da pensionato direte, in effetti potrebbe essere così, rimandare i viaggi che desidero fare ma che non farei mai solo forse è sciocco, ma devo raccogliere energie per iniziare bene la prossima stagione, energie sovrannaturali e risolutezza assoluta! perchè il tempo passa e i sogni nel cassetto prendono polvere.

buone vacanze a tutti, ci leggiamo a fine mese

mr.henri

2 commenti:

ale ha detto...

buone vacanze a te Mr. Henri! ...il piccolo di casa potremmo farlo "fidanzare" con quella mia nipotina (F) che comincia anche lei la scuola a settembre e già le maestre sentono crescere i capelli bianchi!!! :D

le vacanze da pensionato non esistono!!! esistono solo delle giornate fatte apposta per prendersela comoda :-) il cazzeggio insomma e un sacco di coccole e buone cose preparate da e fatte apposta per te da chi ti vuole bene!

c'è solo un sogno che vorrei vederti realizzare ...tanto per cominciare ... e prenderci gusto! ... aspetto impaziente la notizia per precipitarmi da te e farti da "damigella" (suona bene vero???) con un'amica che abbiamo in comune!!! potrei gridare a gran voce tutti quei cori che si usano nel rugby!!! giusto per far festa :D eddddai!!! impegnati che mi precipito a Roma per la tua laurea!!!
un bacione
Ale

Mr.Henri ha detto...

Grazie Ale, in effetti anche il mio nipotino è un carattere inquieto come lo zio, si puo organizzare un incontro.

Se vieni come damigella insieme ad Odeline allora lo prendo come un incentivo, speriamo che sia l'anno buono per tante cose.

Un abbraccio forte anche a te cara Ale, fai buone vacanze te le meriti ;)

a presto, mr.henri